e i milioni di pacconi di batterie al Litio dove li smaltiamo...eh?? Ursula l'ha detto dove??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Apple in realtà attualmente ha acquisito una azienda per prodursi in proprio i suoi processori che sono su architettura Arm ma in SoC contenuti in FPGA.
Una cosina un po' complessa come piace tanto fare alla Apple che ha sempre impedito ed odiato la realizzazione di cloni HW dei propri prodotti....
Ben diversamente da ciò che fece IBM i cui cloni oggi riempiono le scrivanie di mezzo mondo...
Infine, ci sono diverse industrie di componenti elettronici e microprocessori abbastanza di nicchia in Europa ma forse la maggiore è proprio la nostra ST Microelettronica di Agrate Brianza...
Una piccola città industriale....
A proposito....produce diversi modelli di processori Arm anche a di alte prestazioni....
Ma non FPGA...
Saluti

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”