Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Volvo costruirà una nuova fabbrica da €1,2 miliardi in Slovacchia
Gli svedesi hanno scelto l’Europa Orientale per il loro terzo impianto del continente: avrà una capacità fino a 250.000 esemplari l’anno, costruirà solo auto elettriche, e aprirà le porte nel 2026
https://www.auto21.net/2022/07/01/vo...ente%20neutra.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La Mercedes e la BMW hanno già annunciato di essere pronti e di avere già previsto la cancellazione di qualsiasi auto a combustione dal loro catalogo per quella data...
Siamo noi che siamo rimasti indietro.
Anche la produzione dei gruppi Citroen e Renault si sono dichiarati pronti...
Sono le nostre produzioni di motori a combustione che non hanno alcuna prospettiva.
La Marelli, che era di proprietà della FIAT, è dall'epoca di Marchionne, acerrimo nemico dell'auto elettrica, che è stata svenduta all'estero.
Noi che eravamo un paese leader anche migliore nella produzione di motori elettrici abbiamo ceduto tutto, brevetti compresi ai più lungimiranti stranieri nell'ottica di vendersi i gioielli di famiglia per fare cassa e tenerci l'ordinario che è destinato a chiudere....
Che grandi amministratori pubblici e privati che abbiamo....!!!
Saluti

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

volvo che se non erro é di proprietà della geli cioé cinese e credo fatturi pure meno dell alfa romeo o della Ferrari,cosa aspettano i dirigenti stellanti a cacciare i soldoni,non lo faranno, poi frigneranno che devono essere aiutati da mammina roma.e mammina roma buttera tanto paga pantalone![]()

Quelli poi...hanno residenza fiscale in Olanda...
L'assurdo è che enti semi statali controllati dallo stato...evadano le tasse trasferendo la sede fiscale in Olanda...
Quanto mi piacerebbe sentire l'opinione e le spiegazioni del governo attuale, precedenti e futuri....
Saluti