"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E dire che la strada maestra sarebbe quella di passare dall' ibrido, abbatti i consumi di carburante e hai più temo a disposizione soprattutto per sviluppare il full electric.
Le ricariche non sarebbero così frequenti con un ibrido e quindi hai il tempo per pensare ai sistemi di generazione della corrente elettrica e potenziare le reti per non farle collassare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

In 10 anni dovrebbero piantare delle città migliaia di colonnine.
Tonnellate di rame, centinaia di tonnellate di rame.
Migliaia di chilometri di cavi.
Possibile? No!
Ci hanno messo 20 anni a portare la fibra ottica e nelle province è praticamente assente.
BUFFONATE.
IL DISPUTATOR CORTESE

Lufthansa, in tilt i sistemi informatici: voli cancellati e ritardi.
Il guasto informatico causato con molta probabilità da un cantiere ferroviario a Francoforte. Domani in Germania lo sciopero di 24 ore in 7 scali.
E tutto perché?
Un escavatore che effettuava lavori per conto di Deutsche Bahn ha tranciato il cavo di fibra ottica relativo ai collegamenti internet.
Come un piccolo evento può influenzare moltissimi.
Elettronico ed Elettrico my ass.
IL DISPUTATOR CORTESE

Non nell'indotto delle forniture di componentistica, dalle mie parti per esempio forniamo tanta ma veramente tanta roba che equipaggia Mercedes, BMW etc.
In ogni caso si tratta di paesi che hanno debiti pubblici inferiori al nostro, di conseguenza più facilitati a sopportare e gestire danni in termini occupazionali che deriveranno da questa scelta comunitaria.