Cosa preferite?
A me mi piaciono le mutande super atillate che si vede la pacchessa
Poi a me mi piacciono anche quelle mutande senza la parte di dietro che così non si perde tempo


Cosa preferite?
A me mi piaciono le mutande super atillate che si vede la pacchessa
Poi a me mi piacciono anche quelle mutande senza la parte di dietro che così non si perde tempo


Io ho sempre messo i boxer, le mutande attillate non me le posso permettere perché si vedrebbe la mancanza di sostanza.




Boxer, perché sono circonciso.








Boxer. Mutande solo per attività sportiva.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi