Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Che direbbe di noi, un marziano di passaggio, che ci vedesse dall'alto...?

    Non basterebbero dieci reincarnazioni per collezionare la quantità di esperienze estreme che l’inconsapevole Aya si è vista piombare addosso nei primi dieci giorni di vita



    "... Aya si è salvata solo grazie al cordone ombelicale a cui era ancora attaccata quando l’hanno estratta dalle macerie: anche da morta, sua madre ha continuato a lottare per la sua vita. Ci sarebbe già materiale a sufficienza per scrivere un libro o per finire sul lettino dello psicanalista, che è più o meno la stessa cosa. Ma non è finita: le immagini dei soccorsi hanno suscitato una compassione planetaria, e però anche l’interesse di qualche malintenzionato..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... è sì... se non bastasse quello che ci ha mandato (e ci manderà) il ¶adreterno poi, a dare il colpo di grazia, ci si mettono pure i (pelosi) soccorritori... Ma voi volete continuare a viverci, in un Mondo così...? Io, anche no...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Saranno mai passati, questi famosi extraterrestri sulla Terra...?

    Chissà, magari sì.

    Solo che, dopo averci osservati attentamente per un po', si sono detti:

    - Sai che c'è... Questo lo saltiamo. Proviamo col prossimo pianeta...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Direbbe "o voi mediterroni smettete di fare condoni edilizi o morirete sempre".

  5. #5
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,646
     Likes dati
    174,158
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    10 giorni col cordone ombelicale attaccato? E con cosa la avrebbe nutrita, coi decompositori?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #6
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Direbbe "o voi mediterroni smettete di fare condoni edilizi o morirete sempre".
    Sì è sempre terroni, rispetto a qualcun altro...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #7
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Non fate caso a quanto qui sotto: Mi serve per tradurre il tutto in francese e tedesco. Bacio, bacio...






    No, Candido, ti devi arrendere... Le cose cose stanno andando tutte in malora perché, solo perché, tu, e tutti quelli intorno a te, state avendo la ventura di vivere quei due famosi piccoli capitoli di quel piccolissimo libricino impolverato. Fatevene una ragione. Ed industriatevi per spendere (al meglio che sia possibile) il pochissimo tempo che ti è rimasto. Che vi è rimasto. Io, nel mio piccolo, sono più di 13 anni che lo sto dicendo, nel mio poco tempo libero. Avrei voluto diventare un sacerdote, oppure un monaco, ma avevo due problemi, un più grande dell'altro: non sarei mai stato capace di rimanere casto e celibe (ovvero senza fare sesso cone le mie parrocchiane). E il secondo problema, molto più pressante del primo: non c'era tempo: questa cosa, in un modo o nell'altro, la dovevo cominciare a fare subito. Anche qui, ti potrei mettere diversi link che ti dimostrano che, in giro per il mondo, in diverse lingue, io ho fatto quello che ti sto dicendo. Ma poi, il nostro James si arrabbia, perché lui va a pensare che io intenda dirottargli gli utenti: non ha ancora capito che, in un modo, o nell'altro, grazie alle cose che gli sto scrivendo qui, i suoi utenti diventeranno 1.000 volte quelli che ha adesso. Anzi, 1.000 volete 10.000 volte.

    Senti James, io ti devo fare un discorso franco e chiaro: io ho bisogno che qualcuno di voi, utilizzando il browser Microsoft Edge, che, da quanto vedo, ha il meccanismo di traduzione automatico da una lingua all'altra più avanzato, e più preciso, di tutti i suoi concorrenti, io ho bisogno che uno di voi, nel suo tempo libero, faccia il copia incolla dei miei post che io metto (in lingua italiana) in un altro forum (qui in Italia) e poi, con un paio di click, copia anche qui dentro quello che ho scritto. Per correttezza, sarebbe il caso di mettere, in fondo ad ogni post, il link che punta il post originale (così si vede se è venuta fuori qualche fesseria quando si è fatta la traduzione). E questa cosa, la devo chiedere anche ai vostri cugini del forum di politica in lingua tedesca. Io sono un esperto di queste cose, e so benissimo che gli spazi su di un disco fisso di questo post che io ho appena inserito qui dentro, rispetto ad un file di un video (in alta risoluzione) sono insignificanti. E quindi, che non mi si venga a dire che non c'è spazio. E poi, lo ripeto, le visualizzazioni si incrementeranno in modo inaspettato. Solo che, per vedere questo effetto, bisogna che cominci a rotolare qualche testa. Come accadde, agli inizi, in passato, 2.000 anni fa. Funziona sempre così. C'è scritto, nero su bianco, che quella è l'unico strumento veramente efficacie. Se davvero vuoi che le tue parole arrivino a tanti. O meglio, che tenti le ascoltino, e le comprendino. Perché qui abbiamo a che fare con una divinità sanguinaria, che prentende sacrifici umani. Il tuo.

    ===> Insomma, il piano è questo: in ogni Paese, un forum che si occupa di Politica (e che ha quasi sempre una sotto sezione dedicata alle Religioni) si tiene una mia discussione, in cui, qualcuno di voi, fa semplicemente un copia e incolla di quanto io ho scritto in lingua italia. Tu James, intanto pensaci. Lo so, la richiesta può sembrare (apparentemente) bizzarra. Ma qui, è come in quella opera di Shackspeark: - C'è della logica, nella mia pazzia... - Ah, i due famosi capitoli (in lingua francese) sono questi (che fatica, saltellare a un posto all'altro del continente, uno ci diventa matto...). E questa richiesta, tradotta in lingua tedesca, vale anche per il tuo collega del forum di discussione politica in Germania ...

    Francais:
    http://bible.catholique.org/evangile...04-chapitre-24
    http://bible.catholique.org/evangile...05-chapitre-25

    German:
    https://www.bibleserver.com/EU/Matth%C3%A4us24
    https://www.bibleserver.com/EU/Matth%C3%A4us25


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #8
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    NOTA BENE...

    Il post qui sopra, lo volevo cancellare. Ma qui, si hanno a disposizione 15 secondi per poterlo fare. E quindi, nisba, non posso farlo. Vi metto qui sotto, se vi interessa, dove volevo andare a parare...

      



    Che faticaccia...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #9
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,646
     Likes dati
    174,158
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Che direbbe di noi, un marziano di passaggio...?

    Ah si possono scancellare i messaggi entro 15 secondi? Allora scrivo questo e vedo se è vero.

    NO, NON È VERO.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 

Discussioni Simili

  1. Che direbbe uno psicanalista?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 07:53
  2. Come direbbe un ROM, Shalom?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:26
  3. che cosa direbbe Drugo...
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 18:57
  4. Che direbbe il cattolico Prodi?
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:39
  5. Come direbbe Johnny
    Di Alessandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito