“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, il gioco d’azzardo può portare alla dipendenza.
Io gioco molto poco.
Gioco solo al lotto, tutti gli altri giochi non mi interessano.
Certo che spero di vincere una bella somma, tutti i giocatori sperano di vincere.
Spero di vincere una somma sufficiente perché vorrei lasciare questo paese e dovrei essere in grado di mantenermi per almeno un anno o meglio per due.

Mi rendo conto, ma 1 o 2 euro spesi ogni tanto non è che fanno la differenza.
Cosa compro con 1 euro? Dove lo investo?
Lo investo nella speranza.
Le possibilità di vincita sono nulle, ma se vinco anche 50 euro, per me va bene, faccio la spesa.
@Antonio Banderas, sei un imprenditore e sei benestante, certe cose non le puoi capire, perché per te basta poco per cambiare la tua vita in meglio, ma non è per tutti è così.

boh, io con mia moglie ho la separazione dei beni, però abbiamo in comune il conto corrente da cui traiamo sostentamento alimentato dai nostri stipendi. poi gli investimenti sono in parte comuni in parti separati.
quando avevo la partita iva ero obbligato ad avere i miei conti correnti, ma ho chiuso tutto con vero piacere.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Certo, ma di solito chi paga separatamente al bar ci tiene molto a non pagare per il/la coniuge, quindi presumo che i due abbiano presso poco le stesse disponibilità economiche, altrimenti non starebbero insieme.
Se ognuno paga da solo la propria brioche, a rigor di logica dovrebbe pagare anche la propria spesa, vestiti, scarpe, riparazione della macchina, oggetti personali, viaggi, albergo, mentre tutte le spese comuni vengono divise a metà.
Quindi se l’uomo benestante compra l’anello con i diamanti e la coniuge altrettanto benestante ricambia con il dopobarba, forse il donatore più generoso potrebbe sentirsi offeso.
Dico forse, poi non so.