CarE
se sarà guidato dalla Schlein. Sembra quest'ultima una donna intelligente e in gamba, la Meloni del centro-sinistra. Tra un decennio potrebbe addirittura formare un nuovo governo. Cosa ne pensate?


CarE
se sarà guidato dalla Schlein. Sembra quest'ultima una donna intelligente e in gamba, la Meloni del centro-sinistra. Tra un decennio potrebbe addirittura formare un nuovo governo. Cosa ne pensate?




A me la schlein sembra un'invasata, ben venga a guidare il piddì o quello che ne rimane nel baratro più vicino
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Solo il PD puo' offrire un simile personaggio.