Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piovono meteoriti! – in tre giorni sono caduti sulla terra tre piccoli meteoriti

Niente aggiungo, niente tolgo...

PIOVONO METEORITI! – IN TRE GIORNI SONO CADUTI SULLA TERRA TRE PICCOLI METEORITI, IN NORMANDIA, A MATERA E IN TEXAS. SECONDO GLI ESPERTI TRE EVENTI DI FILA DI QUESTO GENERE SONO PIÙ UNICI CHE RARI E NON SI VERIFICHERANNO MAI PIÙ – I FRAMMENTI CADUTI IN BASILICATA, SU UN BALCONE DI UNA CASA, SARANNO ANALIZZATI DAL LABORATORIO DEL GRAN SASSO E POTREBBE FORNIRE INFORMAZIONI PREZIOSE SULLA FORMAZIONE DEI PIANETI…

"... Il materiale raccolto sarà analizzato nei laboratori del Gran Sasso e potrebbe fornire notizie preziose sulla formazione dei pianeti. L’iter durerà un anno e coinvolgerà organismi scientifici nazionali e internazionali. Intanto il sindaco, Domenico Bennardi, punta al turismo astronomico e al ritorno dei frammenti a Matera. […] Intanto, a stupire gli scienziati è l’impressionante sequenza di eventi analoghi. In Normandia il 13 febbraio, a Matera il 14 e il 15 in Texas. Barghini non ha dubbi: «Un fatto storico. Probabilmente non c’è una ragione, ma è ipotizzabile sia una coincidenza dell’universo»... (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... c'è chi crede nel caso. Io, però, non credo che esista il caso. Che si fa...?

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,121
     Like avuti
    29,868
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Piovono meteoriti! – in tre giorni sono caduti sulla terra tre piccoli meteoriti

Siam tre piccoli meteorin...

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Predefinito Re: Piovono meteoriti! – in tre giorni sono caduti sulla terra tre piccoli meteoriti

Le meteoriti sono un evento più unico che che raro che arrivino a terra e causino danni.

Il problema è che potrebbero causarne di ben peggiori nello spazio se colpissero o deviassero satelliti, specialmente perché il grande, sempre crescente numero di detriti sparpagliati in orbita attorno al nostro pianeta rischia di dare il via a quella che gli scienziati chiamano Sindrome di Kessler.

Nota che se continua così il rischio che tale sciagura prenda il via da sola, senza l'apporto di meteoriti, diventa sempre più probabile.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa cosa è molto bella da vedere, ma deve dare anche molto da pensare...

Aurora boreale, (raro) spettacolo in Inghilterra e Germania. «Attesa una ancora più intensa»

"... Le luci notturne si sono osservate nelle zone settentrionali di Gran Bretagna e Germania. Il sole sta entrando nel periodo di massima attività del suo ciclo di undici anni (...) L’aurora boreale fino a latitudini inusuali era stata anticipata nei giorni scorsi dai siti specializzati in «meteorologia spaziale» che, grazie ai satelliti che monitorano l’attività solare, avevano visto l’arrivo verso la Terra di un’emissione di massa coronale dal Sole che avrebbe provocato una tempesta geomagnetica interagendo con il campo magnetico terrestre che ci protegge dalle particelle cariche nocive emesse dalla nostra stella. Il flusso avrebbe provocato una tempesta geomagnetica di livello G2, in grado di produrre aurore boreali fino a latitudini inferiori alla norma. E così è stato. In arrivo una ancora più intensa..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... tanto vi dovevo...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io, però, mi sarei stufato di mettervi paura, e di portare sfiga: ovvero, voglio che mi cominciate ad aiutare.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio amico Esperanto, mi ha scritto questo...

Das Polarlicht ist ein böses Omen. Einen solchen Bluthimmel gab es in fast ganz Europa auch kurz vor dem II. Weltkrieg zu sehen (25.01.38). Es war als Beginn der Züchtigungen Gottes in Fátima angekündigt worden ("wenn Ihr am Himmel ein ungewöhnliches Licht sehen werdet ..."). Viele Menschen erschrecken, wenn sie so etwas sehen und manche werden so zu Gebet oder frommen Wünschen angeregt. https://gloria.tv/post/8BjMvcEcdfzq6YEN4upgDiNPJ
    ... che, tradotto dal tedesco, significa questo ...

Zitat Zitat von dr-esperanto Beitrag anzeigen
    l'aurora boreale è di cattivo auspicio. Un tale cielo di sangue poteva essere visto in quasi tutta l'europa poco prima della seconda guerra mondiale (25/01/38). Era stato annunciato come l'inizio dei castighi di dio a fatima ("quando vedrete una luce insolita nel cielo..."). Molte persone sono scioccate quando vedono qualcosa di simile e alcune sono ispirate alla preghiera o ai pii desideri. https://gloria.tv/post/8bjmvcecdfzq6yen4upgdinpj
    Caro Esperanto,
    Nello specifico, io non so che cosa abbia detto la Madonna di Fatima, in Portogallo, un secolo fa. Ma so benissimo che cosa abbia detto, circa queste cose, il Figlio del Falegname. E quello, già mi basta, e mi avanza ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

... e voi... li sapete distinguere i segni dei tempi...?

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa, scommetto, ve la siete persa...

Un meteorite si è schiantato sulla Luna: le immagini dell’astronomo amatoriale

"... A catturare le immagini è stato un astronomo amatoriale nella città di Hiratsuka, in Giappone. La collisione ha causato un lampo che ha brillato per più di un secondo. L'astronomo giapponese Daichi Fujii ha osservato che il meteorite è caduto vicino al cratere Ideler L e ha creato un nuovo cratere, il cui diametro potrebbe superare i 10 metri. «Al momento dell’osservazione, non c’era nessun satellite artificiale in passaggio sulla superficie lunare e, dal modo in cui brilla, è altamente probabile che si tratti di un lampo di impatto lunare» ha spiegato Fujii..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA - VIDEO )

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,290
     Like avuti
    33,913
    Mentioned
    1339 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io, però, mi sarei stufato di mettervi paura, e di portare sfiga: ovvero, voglio che mi cominciate ad aiutare.

Più che paura fai redire..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,290
     Like avuti
    33,913
    Mentioned
    1339 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Il mio amico Esperanto, mi ha scritto questo...

... che, tradotto dal tedesco, significa questo ...

Caro Esperanto,
    Nello specifico, io non so che cosa abbia detto la Madonna di Fatima, in Portogallo, un secolo fa. Ma so benissimo che cosa abbia detto, circa queste cose, il Figlio del Falegname. E quello, già mi basta, e mi avanza ... (1)

... e voi... li sapete distinguere i segni dei tempi...?

Io so distinguere che l'immagine figura il vento solare e il campo magnetico terrestre, come son sicuro ce tu capisci poco o niente.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per la serie: cose strane ...

L'anello rosso fuoco comparso nel cielo di Ancona aveva un diametro di 360 chilometri - L'immagine ha fatto il giro del mondo.

"... Un anello rosso fuoco ha squarciato il cielo del Veneto per qualche secondo. Il merito non è di fuochi d’artificio, ma del misterioso fenomeno degli Elves generati dalle nubi temporalesche. È stato visibile per pochi millesimi di secondo e se possiamo vederlo immortalato è stato al sangue freddo del fotografo Valter Binotto che, grazie a una videocamera ad alta sensibilità, è riuscito a catturarlo filmandolo da Possagno, in provincia di Treviso. Si tratta di una manifestazione imponente, che in questo caso si è estesa per circa 360 chilometri di diametro a circa 100 chilometri di distanza dal suolo terrestre. Infatti, l’Elves si è originato nei pressi di Ancona, a più di 300 chilometri di distanza dal luogo in cui si trovava Binotto ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... questa, onestamente, me la sono persa #Nordista. Preso come sono a farti questo ripasso di Catechismo, non avevo proprio tempo per guardare dalla finestra. Ma, sono sicuro che la cosa si ripeterà ... (1)

Il post originale era qui:
    (... i link sono stati censurati ...)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima