Visualizzazione Stampabile
-
Re: Karma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Lui sì, io NO! Infatti voglio che vinca Putin così niente confettini nuke, che non sono buoni. L'oligarca con i tacchi a spillo può andare dove mandava Grillo all'inizio
L'Ucraina non vale il sacrificio della Terra: stesso discorso se al posto dell'Ucraina ci fosse l'Italia aggredita da Mosca o altri... :snob:
Un sorriso :)
È grazie a gente come te e a questa mentalità omertosa che la Mafia in Italia la fa da padrona, fatti crescere un minimo di spina dorsale una buona volta.
-
Citazione:
Giò
Non credo di confondermi:
Letto il Golpe Inglese...
Lecito aver cambiato idea, ovviamente. Però, con tutto il rispetto, in merito non mi faccio dare lezioni.
Vado a rileggermi il thread, però ti confermo anche oggi che l'Eurocomunismo berlingueriano fu una sciagura ed era meglio quando a Botteghe Oscure prendevano ordini da Mosca :)
Lo confermo da anti-comunista
-
Citazione:
Canaglia
Vado a rileggermi il thread, però ti confermo anche oggi che l'Eurocomunismo berlingueriano fu una sciagura ed era meglio quando a Botteghe Oscure prendevano ordini da Mosca :)
Il fatto è che Berlinguer era uno statista che con la Sinistra odierna non aveva NULLA a che spartire Li avrebbe presi a calci fino a sfondargli il sedere gli attuali dirigenti PD :snob:
-
Citazione:
WalterA
Siete sempre dalla parte dei perdenti, deve essere un vizio.
Fiero di essere "dalla parte sbagliata"... che sia quella perdente a 'sto giro non credo proprio.
-
Citazione:
Iside
Il fatto è che Berlinguer era uno statista che con la Sinistra odierna non aveva NULLA a che spartire Li avrebbe presi a calci fino a sfondargli il sedere gli attuali dirigenti PD :snob:
Ma guarda, non essendo comunista io non ho il mito di Berlinguer, quindi non so dirti.
Fatto sta che anche dopo la svolta dell'Eurocomunismo il PCI continuò a ricevere fondi da Mosca.
Ma qui si rischia di andare OT, io ero molto più modestamente partito con l'intenzione di perculare Santoro e Travaglio :D
-
Citazione:
Canaglia
Per certi versi sono d'accordo anch'io: dal punto di vista strettamente politico, l'eurocomunismo ha costituito una tappa fondamentale nel processo di cooptazione del PCI negli apparati di potere e, sotto il profilo ideologico, ha messo ancor più il PCI sulla strada della realizzazione di quello che Del Noce chiamava "partito radicale di massa", evoluzione nefasta del già nefasto partito comunista.
-
Citazione:
Canaglia
Ma guarda, non essendo comunista io non ho il mito di Berlinguer, quindi non do dirti.
Fatto sta che anche dopo la svolta dell'Eurocomunismo il PCI continuò a ricevere fondi da Mosca
Il mito no, ma rispetto ai pigmei odierni era un gigante :snob:
-
Citazione:
Kapitone
È grazie a gente come te e a questa mentalità omertosa che la Mafia in Italia la fa da padrona, fatti crescere un minimo di spina dorsale una buona volta.
In realtà in Italia hanno sempre fatto i padroni gli ameriCani... gestendo a loro piacimento la politica della loro colonia chiamata Italia... hanno pure premiato Lucky Luciano per gli importanti servizi resi... i veri mafiosi sono loro... Messina Denaro è un dilettante se confrontato alla CIA.
-
Citazione:
Giò
Curiosa parabola quella dall'eurasiatismo all'atlantismo.
I corto circuiti totali di certe menti, farebbero furore in una lezione di psicologia
-
Citazione:
Pazzoide
I corto circuiti totali di certe menti, farebbero furore in una lezione di psicologia
I contrari si toccano :snob: