Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Ma chi cazzo credi di essere tu per pensare una cosa del genere? Io ricordo benissimo chi sosteneva Bush ai tempi, ed erano principalmente destrorsi e fasci che oggi invece leccano il culo a Putin, quindi stai calmo calmo prima di accusare altri di essere in malafede. Di quanto successo fino agli anni 90 sono invece poco informato, non avendole vissute in prima persona (ero piccolo) e non ho un'opinione definita a riguardo.
In ogni caso tutti questo non ha un cazzo a che fare con l'essere dalla parte del popolo ukraino invaso e attaccato vilmente dai suoi vicini molto più grossi e potenti. Per fortuna, ripeto, per una volta l'Occidente sta facendo quanto era suo dovere fare.

Letteralmente la cardanca è la pulce del cane, ma qui sta in senso figurato per qualcuno che ti si appiccica e non ti molla più... Come chi vuole disperatamente attenzione e tu non vuoi dargliela
Va beh! Io tifo Putin perchè il Comico è una "Sola": meglio il Capo dello Stato serio![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Poi in ogni caso la Russia è tuttora piena di iconografia comunista sovietica nelle strade eh
Passata la buriana facciamo i conti