Scriviamo qls cazzata ci passa per la testa
Paola e chiara are back
Intostano @Mike Suburro
Io me le voglio ricordare nel fiore dell'innocenza![]()


Scriviamo qls cazzata ci passa per la testa
Paola e chiara are back
Intostano @Mike Suburro
Io me le voglio ricordare nel fiore dell'innocenza![]()






Ho girato un attimo e ho visto 2 cose ridicole
A pelu gli hanno fatto percorrere mezzo chilometri a piedi di corsa tanto che non ce la faceva a star dietro ad amadeus prima di farlo cantare fuori al freddo
Poi sono arrivati i tizi che vendono i divani con il divano a fare una gag
(Chissà quanto avranno pagato per uno spot del genere)


Dio delle cittuaaa
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


È arrivata la minchiate della ferragna
Il vestito con le zinne capezzoli disegnate![]()


E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Ahahahah Blanco è impazzito
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.