Visualizza Risultati Sondaggio: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io sto con la Russia

24 51.06%
  • Io sto con l'Ucraina

10 21.28%
  • Nessuno dei due, io sto con la pace

10 21.28%
  • Questo sondagio non mi interessa

3 6.38%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio

Io sto con il buon vecchio Generale Patton, persona saggia che avrebbe voluto distruggere Mosca e l'Unione Sovietica invece di perdere tempo con la Germania.
    ah, quindi girare la frittata delle alleanze, con il generale che si accoda al patto di acciaio, diventa nemico dell'urss, hitler beatificato e vincitore della guerra. beh, se è per la coerenza dei protagonisti, credo non ci fosse alcun ostacolo a fare un tale pappocchio. in fondo prima vengono i valori.

Forumista storico
     Likes dati
    2,611
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Incredibile! La maggior parte del forum è filorussa
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,515
    Mentioned
    2402 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Incredibile! La maggior parte del forum è filorussa
    Scusami ti meravigli?
    La maggioranza è fatta da estremisti di destra, leghisti senza cervello e pentastellati filo russo. Sei mai entrato un minuto su cronaca?

Quesa qui sotto è la situazione dei post nelle sezioni di "partito"....quello di estrema destra praticamente doppia tutti gli altri messi assieme

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista storico
     Likes dati
    2,611
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Scusami ti meravigli?
    La maggioranza è fatta da estremisti di destra, leghisti senza cervello e pentastellati filo russo. Sei mai entrato un minuto su cronaca?

Quesa qui sotto è la situazione dei post nelle sezioni di "partito"....quello di estrema destra praticamente doppia tutti gli altri messi assieme

Vero che qua sul forum ci sono molti utenti con idee radicali, ma la Lega il Movimento 5 stelle di adesso sono nel centrodestra e nel centrosinistra, quindi questi ultimi sono nella parte moderata.

Poi per estrema destra ed estrema sinistra non intendo certo gli attuali partiti al Parlamento, ma partiti come il PC di Rizzo, Forza Nuova, Casapound, ecc...

Poi quelle sono sezioni specifiche quelle che mi hai mostrato te, ovvero dedicate a varie ideologie e movimenti politici storici.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,515
    Mentioned
    2402 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vero che qua sul forum ci sono molti utenti con idee radicali, ma la Lega il Movimento 5 stelle di adesso sono nel centrodestra e nel centrosinistra, quindi questi ultimi sono nella parte moderata.

Poi per estrema destra ed estrema sinistra non intendo certo gli attuali partiti al Parlamento, ma partiti come il PC di Rizzo, Forza Nuova, Casapound, ecc...

Poi quelle sono sezioni specifiche quelle che mi hai mostrato te, ovvero dedicate a varie ideologie e movimenti politici storici.
    Qui non si parla di partiti in se, ma di posizioni, spesso estreme, della maggior parte degli utenti del forum. Abbiamo ereditato una quantità enorme di utenti di forum di estrema destra chiusi per violazioni di legge varie. Basta vedere i numeri....non serve molto.

Se questo forum fosse l'espressione reale degli italiano, avremmo Casapound primo partito con il 45% dei voti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,095
     Like avuti
    41,742
    Mentioned
    11512 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

I sondaggi vanno su Il Termometro Politico.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista storico
     Likes dati
    2,611
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Qui non si parla di partiti in se, ma di posizioni, spesso estreme, della maggior parte degli utenti del forum. Abbiamo ereditato una quantità enorme di utenti di forum di estrema destra chiusi per violazioni di legge varie. Basta vedere i numeri....non serve molto.

Se questo forum fosse l'espressione reale degli italiano, avremmo Casapound primo partito con il 45% dei voti.
    Si, come ho detto lo so, però non è che tutti i filorussi sono estremisti, altri hanno ragioni più prosaiche per esserlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,605
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si, come ho detto lo so, però non è che tutti i filorussi sono estremisti, altri hanno ragioni più prosaiche per esserlo.
    Io, ad esempio, credo che gli ucraini se la meritino tutta la pace... Eterna
    HiroTome

Forumista storico
     Likes dati
    2,611
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Io, ad esempio, credo che gli ucraini se la meritino tutta la pace... Eterna
    Per ragione prosaiche intendo cose come la questione del rifornimento del gas che preme a molti.

Poi non che tutti gli ucraini sono nazisti, molti stanno lottando per difendere la loro patria, il loro coraggio è encomiabile, per questo è bene che la guerra cessi al più presto e si sieda davanti ad un tavolo per le trattative.
    Per coloro che hanno commesso crimini di guerra dal 2014 fino ad oggi dovrebbero essere processati all'Aia, imho.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,605
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per ragione prosaiche intendo cose come la questione del rifornimento del gas che preme a molti.

Poi non che tutti gli ucraini sono nazisti, molti stanno lottando per difendere la loro patria, il loro coraggio è encomiabile, per questo è bene che la guerra cessi al più presto e si sieda davanti ad un tavolo per le trattative.
    Per coloro che hanno commesso crimini di guerra dal 2014 fino ad oggi dovrebbero essere processati all'Aia, imho.
    Io volevo solo ribadire che sono moderato, la risoluzione spero sia la più veloce possibile: capitolazione completa dell'Ucraina, resa incondizionata
    HiroTome

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima