Originariamente Scritto da Alessandro Su QUI e su QUA l'accento non va iango:
Originariamente Scritto da MisssUniverso iango: su su
Ultima modifica di Alessandro; 25-10-10 alle 20:16
Bergamo: pioveva fino al tardo pomeriggio. Ora solo il freddo. Preferivo quasi quasi la pioggia.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Bergamo: pioveva fino al tardo pomeriggio. Ora solo il freddo. Preferivo quasi quasi la pioggia. Stasera, un'ora fa, qui non era freddo per niente, ma ho appena sentito a Canale5 che domani sarà freddisssssimo! iango:
Originariamente Scritto da Alessandro Stasera, un'ora fa, qui non era freddo per niente, ma ho appena sentito a Canale5 che domani sarà freddisssssimo! iango: Qui già si sente.
anche quì!
io oooodio l'inverno e la pioggia....domani ancora previsioni nefaste...!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum