Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Peraccinati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,726
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Peraccinati.

Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Noto che tutti i peraccinati tri/quadri dosati non guariscono più definitivamente dai malanni invernali, noto di raffreddori che non passano mai ,gente con la tosse da un paio di mesi.
    Qualcuno di voi anche ha notato tutto questo?
    Mio zio, tre pere, ha avuto Omicron in estate ed ancora tossisce come un assatanato... Io 0 pere, ho avuto Omicron 3 mesi prima di lui, in 3 giorni stavo già bene...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,497
     Like avuti
    15,791
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    E come fai a dirlo? Che stai a guardare gli altri per invidia mentre scopano perché a te non ti si rizza?
    Sono un guardone, mi hai scoperto. Non ti si può nascondere nulla a te...che fenomeno!
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,726
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    quando bollavano come complottista chi dava credito all'opzione di virus ingegnerizzato.... e ci parlavano del pangolino col pipistrello

Covid, Fbi conferma: "Virus sfuggito da laboratorio di Wuhan"
    Gli analisti del Federal Bureau of Investigation nel loro rapporto considerano "il potenziale incidente" la spiegazione "più probabile" e accusano Pechino di "ostacolare l'inchiesta"

https://www.adnkronos.com/covid-fbi-...YTjYq3yJyhCJs1
    Lo dicevo che era colpa di quei maledetti occhialuti col camice che giocano a fare Dio... Se non esistesse la scienza oggi non staremmo a preoccuparci dei sermoni della treccivendola svedese, perché l'inquinamento è merito dei danni dei camici.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,842
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Mio zio, tre pere, ha avuto Omicron in estate ed ancora tossisce come un assatanato... Io 0 pere, ho avuto Omicron 3 mesi prima di lui, in 3 giorni stavo già bene...
    Sarebbe il babbo del cuggggino?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,726
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Sarebbe il babbo del cuggggino?
    Sì, di due miei cugggini in effetti. Ma lo considero zio a metà perché non è speciale come mia madre e le mie zie, che insieme formano il trio.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Infatti.

Per tre anni vi hanno raccontato la storia del pangolino, e ve la siete bevuta senza fiatare, vi prendevano per il culo chiamando complottista chiunque dicesse che il virus era molto probabilmente uscito dal laboratorio di Wuhan.

Per tre anni non vi hanno detto che gli antinfiammatori avrebbero evitato il 90% delle ospedalizzazioni, e vi siete curati con la vigile attesa e la tachipirina.

Non vi hanno detto che da sierati potevate infettarvi ed infettare, e siete andati in giro con la vostra bella tesserina fascista convinti di frequentare ambienti liberi dal virus, diffondendolo ovunque (record di casi proprio dopo l'introduzione del greenpass)

Ora non vi dicono che tutti questi malori improvvisi che stiamo vedendo (ieri hanno ricoverato per malore improvviso un altro atleta professionista, il pugile Scardina, che ora è in gravi condizioni) prima della campagna vaccinale con la brodaglia mRNA non c'erano, mentre agenti di polizia denunciano la mattanza e voi continuate a blaterare di complottismo.

Non ve lo dicono, ma anche ve lo dicessero non avete sufficienti neuroni per comprendere.
    Sante parole

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

io chiedo a chi so io, non sei tu che me lo devi dire
    Sono sicurissimo che tu sai a chi rivolgerti.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,842
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Probabilmente perchè la tua condizione era impossibile da aggravare già prima dell'inoculazione
    In effetti altri tre centimetri e si metteva a barrire.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,726
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    In effetti altri tre centimetri e si metteva a barrire.
    ...O a zottare.

Forumista
     Likes dati
    39
     Like avuti
    191
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confermo, sembra che ogni dose gli abbia tolto un terzo del sistema immunitario. Inoltre ho conoscenti a cui sono comparsi tumori multipli, ma ovviamente senza correlazione.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito