MESSAGGIO APODITTICO DEL 18 NOVEMBRE 2023


MESSAGGIO APODITTICO DEL 18 NOVEMBRE 2023
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


MESSAGGIO URBI ET ORBI (ET GUERCI...) DEL 20 NOVEMBRE 2023
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Caro @Supermario, caro @WalterA,
Non sapete quanto vorrei scrivere qualcosa qui dentro. Ma ho fatto una promessa. E prima di metà dicembre, non scriverò più nulla qui. E poi, scaduto il termine, ricomincierò a farlo solo a patto che #Gianluca mi porti la testa di @occhiolini, servita su di un vassoio d'argento.
Ovvero, questo thread, deve essere moderato solo ed esclusivamente, da #Gianluca in persona, oppure dal buon #Trash (che è uno dei pochi con sale in zucca lì dentro). E non solo questo, il buon #Trash, deve a andare sulla Active Directory del vostro server ...
... e, limitatamente all'utente @occhiolini, deve mettere un blocco all'accesso a questo thread. Ovvero, a lui deve essere impedito di leggerlo. E poi, il buon #Gianluca deve sequestrargli il suo smartphone, e dargli in permuta questo apparecchio qui sotto ...
... e poi il buon #Gianluca deve chiudere @occhiolini sotto chiave, in ufficio, e farlo dormire in una branda, sempre in ufficio. In modo che non si colleghi da casa, con un altro personal computer, a questa discussione, e trovi il modo di fare altri casini. Oltre a quelli che ha combinato fin qui.
Se lo farà, prometto solennemente di rispedire un altro vassoio di cappuccini e paste, per sette giorni lavorativi, a guisa di mazzetta e corruzione. Come fatto in passato. Avevo messo quel budget destinato a buste da lettere e francobolli, da mandare in Iran, in Algeria, in Afganistan, in Cina, e in Corea del Nord. Ma aumento il tetto al budget, e rimando una altra bustarella corruttiva.
A Dio piacendo, magari riuscirò a farvi capire quanto io tenga a questo lavoretto...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Per chi fosse interessato.
https://www.amazon.it/NewBorn-Store-...1zcF9hdGY&th=1
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


azzz...na specie de approccio...
per giungere poi all'educasione sesuale...
e percorso
e o studio...
ma @Supermario ...me chiedevo...e il..tapetino..
na sera..na note...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Educazione sessuale e ora sentimentale.
E chi la dovrebbe impartire? Di principio non sarei contrario ma un cattolico e un ateo non insegnerebbero la stessa cosa.
Diventerebbe ideologia.


Io te lo avevo detto, caro @Nordistico, di comperare subito quel biglietto, dalla Cambogia, alla Svizzera, destinazione la tua filiale della Unione Banche Svizzere, Brahmsstrasse 32, Zurich. Lo hai fatto?
Papua Nuova Guinea: la spaventosa nuvola di fumo e cenere il giorno dopo l'eruzione del vulcano. Il video mostra una grande nube di cenere vulcanica sul Monte Ulawun, esploso lunedì 20 novembre eruttando fumo vulcanico fino a 15.000 metri di altezza
"Oggi un vulcano in Papua Nuova Guinea ha eruttato violentemente, ha riferito l’Agenzia meteorologica giapponese (JMA), aggiungendo che sta valutando un possibile rischio di tsunami per le coste giapponesi. Il Monte Ulawun sull’isola di New Britain in Papua Nuova Guinea è esploso intorno alle 150 (ora locale), generando una colonna eruttiva fino a 15.000 metri, ha detto l’agenzia, citando il Volcanic Ash Advisory Center di Darwin, in Australia. L’agenzia ha detto che sta valutando un possibile impatto, compreso il rischio di uno tsunami che si potrebbe avvicinare al Giappone. Le prime onde di tsunami potrebbero raggiungere le isole Izu e Ogasawara circa tre ore dopo lo scuotimento causato dall’eruzione, ha detto la JMA" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
Se non ti sbrighi, come già successo dieci anni fa per l'Islanda, non potrai più decollare con il tuo aereo. Ed in Svizzera, ci dovrai ritornare in treno, o in macchina. Quindi, affrettati.
Il post originale era qui:
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)