zero, decisamente zero. Anzi, no, nutro una certa preoccupazione per il fatto che con ogni probabilità, come sempre, verranno trasferiti e bruciati nel termovalorizzatore di Brescia.....

zero, decisamente zero. Anzi, no, nutro una certa preoccupazione per il fatto che con ogni probabilità, come sempre, verranno trasferiti e bruciati nel termovalorizzatore di Brescia.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

A me interessa solo cosa fa il vesuvio.

Cazzo se mi interessa. Mi interessano soprattutto gli scontri notturni come mi interessano quelli dei pastori sardi.
Mi interessa anche vedere come finisce la buffonata dei termovalorizzatori e delle discariche. Ma mi interessano di più i casini.

Per una analisi della "rivolta di popolo" o per puro e semplice gusto della mattanza? :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

:gluglu: Immaginavo una risposta non molto dissimile
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.