Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
ciddo
Oggi chiamerei la polizia, in caso di anarco-capitalismo invece dovrei sperare di aver azzeccato il contratto giusto e che la polizia del mio contratto arrivi.
In realta' oggi dovresti sperare che la polizia arrivi. In caso di anarcocapitalismo la polizia arriverebbe con solerzia.
Per il contratto non vedo di che preoccuparsi ... e comunque sempre meglio un contratto che puoi leggere, di uno che non esiste (quello con la polizia di stato) e le cui condizioni sono decise unilateralmente dal fornitore (che infatti fa quel cazzo che vuole).
-
Citazione:
Tiresia
Come nacque ci interessa poco.
A noi interessa piantare fagioli.
A tutti interessa piantare qualcosa, ma per sapere dove possono farlo e' importante stabilire un criterio. La proprieta' privata e' un criterio eticamente valido, e molto pratico.
-
Citazione:
ciddo
A tutti interessa piantare qualcosa, ma per sapere dove possono farlo e' importante stabilire un criterio. La proprieta' privata e' un criterio eticamente valido, e molto pratico.
Mica a tutti.
Ho dei vicini che non saprebbero da dove iniziare.
-
Citazione:
ciddo
Di che stai parlando scusa ? forse che non si possa tenere in piedi un rapporto sodomaso piu di quanto si detengano delle azioni di una spa ? mi spieghi il ragionamento ?
A me pare che sia tua ad avere una visione limitata, e non rispettare le possibili differenti opinioni che altri possono avere rispetto a come comportarsi di fronte a delle opzioni diverse...
In un contratto non esistono "vittime". Se esistono vittime allora parliamo di altro... non di "contratto". Casomai fai un esempio...
@ciddo
Ma se non c'è la vittima, che razza di contratto sadomaso è? Lo vedi che sono solo etichette per te?
Mettiamo un contratto fra uno a cui piace essere preso a pizze e un altro a cui piace darle, finché la vittima non si stufa tutto ok, ma se si stufa come esce dal contratto? L'altro gli da due pizze e via.
-
Citazione:
ciddo
In realta' oggi dovresti sperare che la polizia arrivi. In caso di anarcocapitalismo la polizia arriverebbe con solerzia.
Per il contratto non vedo di che preoccuparsi ... e comunque sempre meglio un contratto che puoi leggere, di uno che non esiste (quello con la polizia di stato) e le cui condizioni sono decise unilateralmente dal fornitore (che infatti fa quel cazzo che vuole).
La polizia arriva con solerzia, ma se l'antagonista manda un'altra polizia con i missili nucleari ha ragione lui.
-
Citazione:
ciddo
In realta' oggi dovresti sperare che la polizia arrivi. In caso di anarco-capitalismo la polizia arriverebbe con solerzia.
@ciddo
Se rispetta il contratto, altrimenti chi chiami?
-
Citazione:
Tiresia
La polizia arriva con solerzia, ma se l'antagonista manda un'altra polizia con i missili nucleari ha ragione lui.
@Tiresia
L'unico vantaggio è la concorrenza, scegliere fra la mediocre cioccolata made in Urss, oppure fra mille offerte compresa quella avvelenata.
Ma @ciddo da buon venditore il worst case cerca di nasconderlo e ci riesce talmente bene che non lo vede più nemmeno lui.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Se rispetta il contratto, altrimenti chi chiami?
Oggi la polizia che contratto Rispetta?
-
Citazione:
Tiresia
Oggi la polizia che contratto Rispetta?
@Tiresia
Se chiedi a Seyen ti dice che formalmente rispetta la Costituzione per ricevere lo stipendio.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
Tiresia
Se chiedi a Seyen ti dice che formalmente rispetta la Costituzione per ricevere lo stipendio.
Ma noi la costituzione non l'abbiamo firmata