Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ma noi la costituzione non l'abbiamo firmata
@Tiresia
Infatti è lo stipendio che conta, più che il contratto.
Si regge sempre tutto sulla convenienza istantanea dei singoli, l'unica differenza è il monopolio o meno dell'erogazione di certi servizi che oggi lo stato riesce a detenere, ma l'anarco-capitalismo è un'evoluzione dello stato nazione meno improbabile di quello che uno potrebbe pensare, con i suoi pro e i suoi contro.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
Tiresia
Infatti è lo stipendio che conta, più che il contratto.
Si regge sempre tutto sulla convenienza istantanea dei singoli, l'unica differenza è il monopolio o meno dell'erogazione di certi servizi che oggi lo stato riesce a detenere, ma l'anarco-capitalismo è un'evoluzione dello stato nazione meno improbabile di quello che uno potrebbe pensare, con i suoi pro e i suoi contro.
Questo è l'aiuto della polizia :
https://www.lastampa.it/cronaca/2023...H-I0-PM5-S1-T1
-
Citazione:
Tiresia
@Tiresia @Roberto il Guiscardo @Seyen @9999
Il ministro degli interni è stato chiaro se non c'è segnalazione ufficiale (denuncia) loro mica c'hanno la palla di vetro. :rolleyes:
-
Citazione:
Narel Jarvi
Ha ragione ciddo, serve la polizia privata
-
Citazione:
Tiresia
dalle parti mie c'é stata un'ondata di furti
cosa hanno fatto le forze dell'ordine ? posti di blocco e multe per le cinture non messe
risultati contro i furti? 0
-
Citazione:
Tiresia
Ha ragione ciddo, serve la polizia privata
concordo
-
Citazione:
Narel Jarvi
la popolazione non controlla le forze dell'ordine anzi queste sono uno strumento repressivo
bisogna liberalizzare e andare verso la polizia privata
-
Serve togliere il RdC per lasciare col culo per terra quanti più elettori e quante più elettrici del m5stelle. Ottima idea e iniziativa. Almeno una cosa di buono riconosciamogliela a questa maggioranza
-
Citazione:
ciddo
Ti risulta che in cina o in korea del nord i cittadini abbiano liberamente approvato la costituzione all'unanimita' ?
Certo, che c'e' che non ti quadra ? tra uomini civili prima di imporre regole si chiede se le condividono (le regole, non se sta simpatico chi le ha scritte).
Il regolamento di condominio lo scrive il costruttore ... :facepalmi:
-
Citazione:
RigorMontis
Serve togliere il RdC per lasciare col culo per terra quanti più elettori e quante più elettrici del m5stelle. Ottima idea e iniziativa. Almeno una cosa di buono riconosciamogliela a questa maggioranza
hanno cambiato il nome...