Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciddo
Lo stato che crea lavoro ? ma quando mai... ancora con sta roba ... :facepalmi:
lo stato deve creare lavoro uscendo dall'economia e dalle tasche degli italiani
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
osservatore90
Occupabile è chi riceve un'offerta di occupazione.
mi sembra passiva la cosa
-
Citazione:
Narel Jarvi
Va bene, però per i più cattivelli almeno dopo un anno di spasmi, altrimenti mi vanifichi il processo educativo.
Non ho capito a chi ti riferisci.
Citazione:
Narel Jarvi
Magari facendo la spola con l'ospedale pubblico si riesce.
Idem come prima.
-
Citazione:
osservatore90
bisogna vedere bene chi considerano non occupabile
ad esempio un ipovedente é occupabile o no?
Sinceramente non lo so. Ma le categorie in questione non sono cambiate rispetto a ieri, sono cambiate le modalità di gestione e pagamento fra gli occupabili e quelli non occupabili, che invece ieri erano sulla stessa linea.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
osservatore90
Occupabile è chi riceve un'offerta di occupazione.
No, occupabile è chi è in un'età e condizione fisica IDONEA a poter lavorare, ma attualmente non lavora (per qualsiasi motivo).
-
Citazione:
osservatore90
caro se vali 700 euro al mese perché non hai voluto mai imparare nulla ora paghi, ricordi pinocchio? dovrebbero riportarlo nelle squole (sic.)
perché chi ha risparmiato e si é sacrificato deve essere punito con una tassazione maggiore?
bisogna al contrario fare una tassazione regressiva che ti premia piú crei ricchezza
Chi lo stabilisce che vali 700 euro al mese?
Dei ricchi ereditieri fancazzisti o prenditori con le amicizie giuste, che in un contesto realmente competitivo non varrebbero un euro bucato?
-
Citazione:
Spike Spiegel
Chi lo stabilisce che vali 700 euro al mese?
Dei ricchi ereditieri fancazzisti o prenditori con le amicizie giuste, che in un contesto realmente competitivo non varrebbero un euro bucato?
Oppure quelli che studiano dal 1991 e sono scappati in un'isola spagnola per "lavorare" e dare le loro perle di saggezza sui forum?
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Alzate il culo e andate a lavorare !
Questo in termini vuol dire, visto che la minchiata targata 5 stelle, che ha finanziato anche lazzaroni tossici, delinquenti, zingari e lavoratori in nero , è costata 1200 euro a famiglia italiana.
Non è che i soldi scendono dal cielo, ehh, quei soldi vengono dati da tutti noi.
Discorso diverso e giusto è aiutare gli ultra 60enni, gli invalidi e chi non può veramente lavorare .
Tutti gli altri si diano da fare se vogliono campare, come si è fatto prima del 2019 e prima che arrivasse il partito più idiota mai visto con a capo l'avvocato del "popolo".
Siamo al massimo possibile dell'occupazione regolare in Italia. Ora servono gli schiavi.
-
Citazione:
Seyen
Oppure quelli che studiano dal 1991 e sono scappati in un'isola spagnola per "lavorare" e dare le loro perle di saggezza sui forum?
O peggio.
Che si inventano una vita professionale vincente in un isola di vacanze, dalla propria stanzetta della casa di mamma'?
-
Citazione:
Sc4r
Siamo al massimo possibile dell'occupazione regolare in Italia. Ora servono gli schiavi.
Ecco perché la sinistra importa negri.
Ma magari, invece di ammazzare i cittadini di tasse, gli faremmo pagare il giusto, obbligando gli ispettori delle camere del lavoro a ispezionare e perseguitare chi fa lavorare in nero, forse, le cose andrebbero diversamente