Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Evitiamo provocazioni personali, grazie.
Cercate di discutere in maniera civile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
il reddito di cittadinanza va sostituito con il "lavoro per vitto,alloggio e formazione di cittadinanza "
Con 350 euro al mese? E la formazione quando parte?
Comunque era chiaro che avrebbero cambiato nome per intestarsela, solito giochino da bambini sciocchi. Eppure ci sarà chi ci crede.
-
Citazione:
Seyen
Alla fine cambia solo per i soggetti occupabili, che si dovranno smuovere a cercare lavoro invece di starsene con il culo al caldo a prendere quei due soldi.
Il problema del RdC, fra i tantissimi che aveva, è che ha dato ancora più slancio al lavoro nero ed alle truffe. In questa maniera chi non è realmente occupabile non avrà alcuna differenza da ieri, visto che cmq non ha possibilità reale di lavorare.
Invece gli occupabili :D saranno sempre più spinti al lavoro in nero con 350 euro al mese. E forse era proprio questo l'obiettivo? Ci sarà lo zampino dei soliti prenditori?
-
Citazione:
Dario
Comunque era chiaro che avrebbero cambiato nome per intestarsela, solito giochino da bambini sciocchi. Eppure ci sarà chi ci crede.
Non ti preoccupare.
La "genialità" del RdC dato a lazzaroni zingari e drogati, sarà sempre ascritto ai grulli.
-
Citazione:
Dario
Ma sono bandierine per tutti, lo si sà. Il M5S con quella bandierina si è tenuta a galla in una tornata elettorale altrimenti catastrofica. Avergli tolto quella la metterà sicuramente più in difficoltà domani...si dovrà inventare qualche regalino al suo popolo elettore di Napoli e dintorni
-
Questo governo di sprovveduti dilettanti fascisti non ha capito che uno Stato che se ne fotte della maggioranza dei suoi cittadini, e soprattutto della notevole massa dei disagiati, crea criminalità, di piccolo, medio e grande livello (si va dal semplice lavoro in nero allo spaccio di stupefacenti ed affiliazione nelle organizzazioni criminali) che si aggiunge a quella già operativa. L'aumento della criminalità costringe lo Stato a maggiori spese per la prevenzione e la repressione, per la giustizia e per l'esecuzione della pena.
-
Citazione:
Dario
Invece gli occupabili :D saranno sempre più spinti al lavoro in nero con 350 euro al mese. E forse era proprio questo l'obiettivo? Ci sarà lo zampino dei soliti prenditori?
In realtà prima era molto più conveniente, visto che gli occupabili si prendevano 750 euro più lo stipendio in nero....e non lo perdevano nemmeno se rifiutavano un'offerta congrua. Sarà per loro più diffiicile rifiutare offerte di lavori da 800-900 euro come ieri, anche perchè la misura per loro dura un anno, poi sei per strada.
-
Citazione:
osservatore90
caro se vali 700 euro al mese perché non hai voluto mai imparare nulla ora paghi, ricordi pinocchio? dovrebbero riportarlo nelle squole (sic.)
perché chi ha risparmiato e si é sacrificato deve essere punito con una tassazione maggiore?
bisogna al contrario fare una tassazione regressiva che ti premia piú crei ricchezza
Nessun lavoratore vale 700 euro al mese, solo gli schiavisti possono pensare una cosa simile e i prenditori
-
Il mantra dei mesi passati era "la pacchia è finita".
Il punto: è per chi è finita?
Per evasori, corruttori, criminali e mafiosi?
No.
È finita per le povere persone, quelle ingannate da vane promesse e dalla roboante propaganda.
Visto il numero di voti presi da questo governo sicuramente più di qualcuno, per cui ora la "pacchia" e veramente finita, ha votato per i suoi carnefici.
Ora potrà solo dire: è stata anche colpa m.i.a.
-
Citazione:
Seyen
Ma sono bandierine per tutti, lo si sà. Il M5S con quella bandierina si è tenuta a galla in una tornata elettorale altrimenti catastrofica. Avergli tolto quella la metterà sicuramente più in difficoltà domani...si dovrà inventare qualche regalino al suo popolo elettore di Napoli e dintorni
Quindi Giorgia pianta la bandierina usando il RdC di Conte?