https://www.repubblica.it/politica/2...nti-254160907/
si sta consumando, sotto gli occhi dei fessi che hanno dato fiducia a Lady Aspen, una delle più grandi prese per il culo della storia della politica italiana.
![]()

https://www.repubblica.it/politica/2...nti-254160907/
si sta consumando, sotto gli occhi dei fessi che hanno dato fiducia a Lady Aspen, una delle più grandi prese per il culo della storia della politica italiana.
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso.
I più fessi credono ancora che accadrà qualcosa di diverso.

io, come sai no...non mi aspettavo niente di diverso, conosco bene Lady Aspen, accoltellare alle spalle i fascisti è da sempre il suo modus operandi. Comunque, ravvisi delle analogie tra la sinistrata Bellanova e il "patriota" Musumeci?
io si, e sono analogie inquietanti.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

qualcuno ha capito che dai migranti economici ci guadagnano anche i politici delle destre
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Il punto è che esistono i sogni bagnati di chi spera in blocchi navali, motovedette della guardia costiera che aprono il fuoco contro i barconi e mirabolanti accordi con i paesi africani perché si tengano le persone a casa loro.
Poi c'è il mondo reale dove questi sogni vanno a sbattere con la faccia e ci si fa male.

Dì pure che finiscono nelle baraccopoli e negli accampamenti intorno alle stazioni, sogni infranti di chi vuole accogliere tutti e poi piange ad ogni spoglio elettorale. Perché ad ogni appuntamento elettorale alcuni vedono almeno un sogno realizzato: un governo che non li vuole, almeno nelle intenzioni.
Lo stupido che sa di esserlo