domanda: se ho già una promozione attiva sul mio numero 3 (per navigare su intenet), posso attivarne un'altra?.. ad esempio, se ho attiva super web 100 potrei attivare anche super web week, o altre?... non riesco a dormirci la notte!:gratgrat:onf:

domanda: se ho già una promozione attiva sul mio numero 3 (per navigare su intenet), posso attivarne un'altra?.. ad esempio, se ho attiva super web 100 potrei attivare anche super web week, o altre?... non riesco a dormirci la notte!:gratgrat:onf:

credo proprio non sia possibile. dovresti prendere un'altra sim
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

" Ti ricordiamo che SuperWeb.100 prevede il rinnovo automatico alla scadenza. L'opzione è compatibile con SuperWeb.week, che ti consente di navigare sino a 15 ore alla settimana a soli 3€ e prevede il rinnovo automatico alla scadenza e con SuperWeb.day, che ti consente di navigare sino a 4 ore al giorno a solo 1€ senza rinnovo automatico alla scadenza"
allora che significa sta frase?

che ridi?! :P
... l'ho trovata dopo la frase che ho virgolettato.. altrimenti avrei evitato di chiedere a voi.. non è che mi sia tutto chiaro in questo mondo tecnologico!