Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prostitute cinesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quelle vanno bene per te. :snob:
Mah, tra me è te è più facile che abbia approfittato tu di quella tipologia di tariffario .... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mah, tra me è te è più facile che abbia approfittato tu di quella tipologia di tariffario .... :D
Sorry, mai avuto bisogno. :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Aveva le tette grosse ed era fica ?
L'Asia non fa per te. :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Tipo mucca?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...41f757ab25.jpg
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non ci ho fatto caso, pensavo ai miei led e sono stato colto di sorpresa, era vestita normalmente tanto che l'avevo presa per una cliente, era profumata da stordire, fisicamente: una donna giovane dai caratteri asiatici.
Per il preservativo hanno già risposto sopra. Poi sono sposato da tempo e alla mia parola io do un valore.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Una cinese con le tette grosse? Ma stai scherzando?
-
Citazione:
Asolo71
Io ho sperimentato che sono molto aggressive, commercialmente.
Un paio di anni fa ero entrato in un negozio di elettronica cinese per comperare dei led verdi, il padrone cinese non sapeva che fossero i led, in compenso una donna cinese che guardava le vetrinette interne e che io pensavo fosse una cliente, mi ha abbordato proponendomi di andare nella sua camera al piano sopra. Io sono uscito di corsa (non per motivi morali, ma igienici) ma lei non mi mollava e voleva strusciarmisi addosso, sul marciapiede fuori non si staccava e le ho gridato che ero in giro con mia moglie, era anche vero, mia moglie era in giro a guardare vetrine, allora lei ha fatto un vero e proprio salto all'indietro, come nei film di kung fu ed è sparita.
A me la prostituzione fa paura per le malattie.
Se mentre ti correva dietro e tu scappavi riusciva a farti una strusciata poi ti chiedeva cinquanta euro
-
Citazione:
Xenu
Certo, però nelle faq che hai indicato c'è scritto anche che il preservativo riduce drasticamente il contagio.
È come se ti dicessero: tu guida con prudenza, però può sempre succedere che ti capiti un incidente, perché magari uno distratto ti tampona.
Tu cosa fai, smetti di guidare la macchina?
Immagina di mangiare al ristorante un piatto di scampi col preservativo sulla lingua
-
Citazione:
Marximiliano
Immagina di mangiare al ristorante un piatto di scampi col preservativo sulla lingua
Fa schifo fare sesso con il preservativo ma io sono solo, l'alternativa è tra il farlo così o farmi le seghe quando mi sale il voglione.
-
Si chiamano operazioni sessuali speciali ^^