Nel sito di annunci che seguo ci sono sempre più prostitute cinesi, sembra che abbiano successo, non so se solo per una questione di prezzo.
Voi ci siete mai stati con loro?
Come vi siete trovati?

Nel sito di annunci che seguo ci sono sempre più prostitute cinesi, sembra che abbiano successo, non so se solo per una questione di prezzo.
Voi ci siete mai stati con loro?
Come vi siete trovati?

Nessuno che abbia provato e mi sappia consigliare?
Volete proprio che mi sacrifichi?
@Antonio Banderas @m96m @Mike Suburro @Storie di Kraut

Che squallore! Mai con una prostituta

Non è un lavoro, men che meno come un altro. E' il massimo degrado che una donna possa subire, prostituirsi significa fare sesso con chi non si vorrebbe, il sesso è una cosa estremamente intima e -teoricamente - importante, significa degradarsi a pezzo di carne da comprare a peso. Infatti per la stragrande maggioranza vengono obbligate.
Ma in questo Mondo collassato senza più civiltà, senza più pudore è normale considerarlo lavoro.
HiroTome

Quello é il vero utero in affitto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ah usate il povero Xenu come cavia?
Se la metti sul piano del pezzo di carne da comprare allora si potrebbe dire che lavorare, in generale, vuol dire vendersi, che si tratti di lavoro manuale o intellettivo.
Io rimango convinto che le donne e gli uomini che liberamente decidono di fare questo lavoro dovrebbero essere messi nelle condizioni di farlo civilmente, non come adesso in Italia.

Direi che é una buona idea
Quella di usare te come cavia intendo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Anche chi vende contenuti erotici propri su "Onlyfans" si prostituisce per soldi, la mancanza del contato fisico diretto col "cliente" non muta la sostanza.