Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,766
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Piersilvio Berlusconi ha il parrucchino?

    BERLINO – Il popolare quotidiano tedesco Bild pubblica una foto di Silvio Berlusconi durante le “vacanze nel sud della Francia”.

    L’immagine, secondo il quotidiano tedesco dimostrerebbe che il premier italiano è alle prese con uno strano “danno al tetto”. Il premier ha i capelli sulla nuca innaturalmente diradati: cosa è successo? Si tratta di un parrucchino che si è leggermente spostato? Non male per un esponente politico che ha sempre rivendicato la scelta del trapianto di capelli.

    La Bild lo ha chiesto anche a Rolf Vohs, primario di chirurgia tricologica della clinica Moser. Il medico ha detto: “Forse qualcosa è andato storto dal parrucchiere o c’è stato uno sbaglio mentre tagliavano”. Una cosa è certa: a Berlusconi in questo periodo va male anche la questione capelli a lui molto cara.

    https://www.blitzquotidiano.it/photo...cchino-952508/




    Cari antiberlusconiani, possibile che nessuno riesca a confermare questo sospetto?
    Non riesco a trovare nè l'articolo nè la foto incriminate

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,766
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Piersilvio Berlusconi ha il parrucchino?

    Nessuna risposta.. .

    I Berlusconi controllano anche tpol

 

 

Discussioni Simili

  1. Piersilvio Berlusconi: "Io tifo per Renzi"
    Di Alla Pugna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-07-14, 17:13
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-14, 21:59
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 17:06
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 14:16
  5. Per maschi: usereste il parrucchino?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 11:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito