Cosa ne pensate dell'incontro di questi due?
Contestati tra l'altro da cittadini israeliani.
![]()

Cosa ne pensate dell'incontro di questi due?
Contestati tra l'altro da cittadini israeliani.
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi aspettavo tutti i sostenitori di re giorgio a lodare l'operato del loro capo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E quando i nazi incontrano i fasci si sa come va a finire.
Anche se non capisco la mossa di re giorgio e cosa gli porti questo incontro, al nazista, che è contestato in patria e anche in Italia lo sappiamo, ma a re giorgio proprio non ho capito.

Dipende da cosa ha portato a casa. Lo statista porta sempre a casa qualcosa fregandosene delle ideologie. Spiega cosa ha portato a casa, dai un'informazione completa. Poi eventualmente ridiamo tutti insieme.
Israele è pronto ad "accelerare le esportazioni di gas verso l'Europa attraverso l'Italia". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a margine dell'incontro con il premier Giorgia Meloni. "Ora c'è la partecipazione dell'Eni nel nostro progetto - ha spiegato - ma riteniamo di poterle portare a un livello ancora superiore". "Sono contenta di un confronto lungo e amichevole - ha dichiarato Meloni - con Netanyahu ci conosciamo e stimiamo da tempo".
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...ue/ar-AA18sLyi
p.s. Come faceva quella canzoncina di Charlie?
Lo stupido che sa di esserlo

Come i Re Magi: gas , tech ed acqua, i doni di Bibi .
Nel frattempo là fuori gli ebrei italiani gridavano " Roma tifa per Israele democratica ".
Pecunia non olet.

Siccome Re giorgio si permette di parlare a nome degli italiani queste sono le risposte degli italiani
https://twitter.com/GiorgiaMeloni/st...707c889eb.html