Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Liberale classico
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,457
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Gli argomenti dei ritardati del web sono quasi interamente basati sul benaltrismo

    Chi di voi ha notato la stessa cosa?

    Il classico ritardato del web (che è tipicamente trumpista, filorusso, antioccidentale, novax, sostenitore di teorie del complotto varie,...) non riesce a dare altre motivazioni in favore del suo pensiero di uomo inferiore se non cagate di carattere benaltrista.

    Queste persone sono costantemente attratte da loschi individui, quasi in maniera patologica.
    Così, se il loro idolo del momento è uno stupratore pluriomicida, di fronte alle persone che dicono che il loro beniamino è uno stupratore pluriomicida, loro cominceranno a spammare a manetta casi di stupratori pluriomicida e a far notare che noi non ci scagliamo allo stesso modo contro tutti questi vermi.

    In sintesi, il fatto che esistano altri stupratori pluriomicida e il fatto che alcune persone sono un po' doppiopesiste e ipocrite viene usato come argomento per giustificare il loro beniamino stupratore e pluriomicida.


    Ecco degli esempi concreti.

    Quante volte di fronte agli attacchi contro il duce e il suo simpatico amico coi baffetti (scemo & più scemo, ma in versione non divertente), nonché contro i loro squallidi regimi, la cui caduta va festeggiata ogni anno, ci sentiamo rispondere dai ritardati del web "e allora i comunisti?", come se la dittatura sovietica giustificasse le operazioni di pulizia etnica e i regimi autoritari di quei due malati di mente?


    "E allora gli americani?" è diventato il nuovo tormentone dei ritardati del web in difesa di Putin.
    Putin è uno psicopatico autoritario assassino? Non importa! L'importante è dire "e allora gli americani?", così Putin è apposto e possiamo benedirlo.

    Gli americani hanno fatto X, Y e Z, quindi w Putin, che porta avanti le belle tradizioni. Gli americani non hanno fatto abbastanza, quindi dai cazzo, rincariamo ulteriormente la dose con un po' di sano putinismo!
    La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,276
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gli argomenti dei ritardati del web sono quasi interamente basati sul benaltrismo

    Il benaltrismo è l'argomento unico dei troll deficienti perché esiste sempre la possibilità di investarsi qualche scemenza da contrapporre.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,364
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Gli argomenti dei ritardati del web sono quasi interamente basati sul benaltrismo

    Viva il Duce.

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli argomenti dei ritardati del web sono quasi interamente basati sul benaltrismo

    Rossi e “progressisti” merda, tornate nelle fogne

 

 

Discussioni Simili

  1. Quali sono le discipline, gli argomenti...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 09:13
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 17:35
  3. Quali sono gli argomenti di cui si parla maggiormente qui a POL?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 16:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 11:08
  5. "I marxisti sono ritardati"
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 18:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito