Visualizzazione Stampabile
-
Rif: The Walking Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
Ah, effettivamente ora mi spiegano alcune cose della mia vita... :D
Vedila, soprattutto le prime puntate sono davvero molto belle, le ultime sono una porcata perchè hanno dovuto chiudere in fretta e metà trama è rimasta senza risposta.
Una delusione infinita.
Mi piaceva molto l'idea di un microcosmo di paesi in lotta, accordi, trame occulte...
Bello bello bello. Anche se con troppa carne al fuoco e pochi soldi in ballo è roba da delusione assicurata. Per certa roba sono meglio i libri.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Io comunque continuo a sognare un telefilm sulla serie di vidogames FALLOUT.
Lì ci troverete zombie, fallout radioattivi, scarafaggi giganti, ghoul amichevoli, supermutanti e una ambientazione splendida.
Davvero, sarebbe un telefilm che potrebbe andare avanti per generazioni.
Io continuo a sognare...
Continuo a sognare anche io. Avrebbe un potenziale immenso.
Così come a suo tempo sognai la serie televisiva su Vampire The Masquerade....Ah, oddio...fecero Kindred the Embrace...un telefilm da "ritenta, sarai più fortunato".
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Beh, ma tutto dipende da cosa i produttori si aspettano: se dopo 2 puntate pretendi di fare 10 milioni di spettatori puoi finanziare una 30ina di serie diverse e FORSE con una ti va bene... la maggior parte dei telefilm aumenta di spettatori anno dopo anno.
Se dopo 15 puntate vuoi già chiudere beh, forse non eri neppure un po' convinto già da prima della prima (ops gioco di parole).
Questa la manda in onda AMC. È una piccola rete di tv via cavo che produce serie di altissima qualità. Due su tutte: Mad Men e Breaking Bad. Mad Men fa due milioni e mezzo a puntata, ed è parecchio costosa perché è in costume; sta alla quinta stagione ed è un successone.
Insomma, non è la Fox o la CBS che devono fare oltre 15 milioni
-
anche io sono curioso di vedere il telefilm. Sperando che vi siano zombie "classici", cioè che vanno al rallentatore... non sopporto le nuove versioni in stile Resident Evil , 28 giorni dopo o l'alba dei morti viventi ... corrono troppo per i miei gusti....
-
Citazione:
Feliks
Questa la manda in onda AMC. È una piccola rete di tv via cavo che produce serie di altissima qualità. Due su tutte: Mad Men e Breaking Bad. Mad Men fa due milioni e mezzo a puntata, ed è parecchio costosa perché è in costume; sta alla quinta stagione ed è un successone.
Insomma, non è la Fox o la CBS che devono fare oltre 15 milioni
Buona notizia, bene.
-
Citazione:
danny78
anche io sono curioso di vedere il telefilm. Sperando che vi siano zombie "classici", cioè che vanno al rallentatore... non sopporto le nuove versioni in stile Resident Evil , 28 giorni dopo o l'alba dei morti viventi ... corrono troppo per i miei gusti....
Per fortuna sono zombie "romeriani". Altrimenti di certo non ve la avrei segnalata.
-
Citazione:
danny78
28 giorni dopo
Se vogliamo essere precisi, quelli non sono zombi, ma persone infette da un virus che rende mostruosamente aggressivi. Infatti Danny Boyle si è ispirato al nostrano "Incubo sulla città contaminata", di Umberto Lenzi (1980), in cui gli "infettati" sono piuttosto veloci.
-
Citazione:
Zed
Se vogliamo essere precisi, quelli non sono zombi, ma persone infette da un virus che rende mostruosamente aggressivi. Infatti Danny Boyle si è ispirato al nostrano "Incubo sulla città contaminata", di Umberto Lenzi (1980), in cui gli "infettati" sono piuttosto veloci.
Infatti quelli di 28 giorni dopo ad un certo punto deperiscono.
Ma quelli di Resident Evil no. Quelli sono proprio zombie...solo un po' più veloci.
-
è presa da un fumetto, vero?
-
Citazione:
MaRcO88
è presa da un fumetto, vero?
sì.
però non è una "sfumettata" tipo sin city o 300.