Visualizzazione Stampabile
-
Rif: The Walking Dead
Ho guardato il primo episodio ieri sera su Sky. Dopo 20 minuti già non ne potevo più ed ho chiuso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ho guardato il primo episodio ieri sera su Sky. Dopo 20 minuti già non ne potevo più ed ho chiuso.
Argomenta please.
Tu tendi a non gradire le serie. Io sì, perché vedo del potenziale nella storia tirata per le lunghe.
-
Citazione:
Feliks
Argomenta please.
Tu tendi a non gradire le serie. Io sì, perché vedo del potenziale nella storia tirata per le lunghe.
L'ho trovato noioso innanzitutto, e poi mal scritto e mal recitato.
-
Curiosità mia. L'inizio della serie è uguale al film 28 giorni dopo. Immagino sia stato il film a copiare il fumetto... vero?
-
Ero così in ansia che poi, visto il rientro dal lungo ponte di ognissanti, me ne sono dimenticato. Me lo guarderò scaricato.
-
Citazione:
Fenris
L'ho trovato noioso innanzitutto, e poi mal scritto e mal recitato.
anch'io.
-
Visto anche il secondo episodio, non male in verità, ma nemmeno molto bene, comunque per dare un giudizio concreto bisogna attendere di vedere come si dipanerà il tutto nei prossimi episodi.
Il potenziale per una serie di tutto rispetto ci sarebbe tutto.
-
Citazione:
Generale gothic
Visto anche il secondo episodio, non male in verità, ma nemmeno molto bene, comunque per dare un giudizio concreto bisogna attendere di vedere come si dipanerà il tutto nei prossimi episodi.
Il potenziale per una serie di tutto rispetto ci sarebbe tutto.
Si per il momento è abbastanza piatto, c'è bisogno di delineare meglio i protagonisti.
Cmq secondo me General Gothic il tizio non resterà sul grattacielo per sempre...
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Si per il momento è abbastanza piatto, c'è bisogno di delineare meglio i protagonisti.
Cmq secondo me General Gothic il tizio non resterà sul grattacielo per sempre...
Stai parlando di quello che è rimasto ammanettato alle tubature ?
-
Citazione:
Generale gothic
Stai parlando di quello che è rimasto ammanettato alle tubature ?
Shhhhhhhhh!!! Spoiler spoiler spoiler!!!
Si cmq quello. E' stato tutto troppo rapido, secondo me è una scena che è servita per creare un cattivo umano per il proseguo.