Originariamente Scritto da
Iohannes68
Certo, ma scrivere che in Finlandia è legale violentare i bambini (cioè, non c'è il buono-scuola) non significa esprimere liberamente il proprio pensiero, questa è una volgarissima fake news. Inoltre è una gravissima offesa al popolo norvegese, oltre che una provocazione per tutti gli utenti del forum, perché io gli hoc spiegato diverse volte che il buono-scuola c'è in tutti i paesi civili.
@
Il Pasquino dovrebbe essere bannato a vita per le infamità che ha scritto.
Il Pasquino, vigliaccamente, ha scritto che la scuola norvegese è molto migliore di quella italiana, motivando così: in Norvegia non ci sono scuoel private. Questo ipocrita in pratica, quando vede che le sue idee cozzano con la realtà, invece di cambiare le sue idee cambia la realtà.
È solo un vigliacco schifoso. Deve essere bannato a vita. Io gli ho scritto più volte di andarsene, ma il vigliacco nonostante tutto continua a scrivere.
Se mai dipenderà da me, pagherà carissimo per tutti i crimini che ha commesso.
Mandare i propri figli in una scuola statale non è una violenza, la violenza è rinchiuderci i figli degli altri cobntro la volontà dei rispettivi genitori. Possibile che non capisci la difrferenza? Ma come facdevi a fare il moderatore se non capisci neanche quello che leggi?
Portare la propria moglie in un cul privé non è una violenza, la violenza è portarci la moglie di un altro contro la loro volontà. O anche la sodomia: andare in un circolo gay non è uan violenza, la violenza è portarci un latro contro la sua volontà. Tu, per esmepio, se mi dai il tuo indirizzo, io e il mio amico nigeriaon stasera ti veniamo a prendere (con o contro la tua volontà, non fa differenza...) e poi... non vado oltre per motivi di buoan educaizione... ti posso solo dire che mentre il mio amico nigeriano ti sodomizza, io provo a spiegarti la differenza tra fare una cosa con o contro la propria volontà. Sono sicuro che in quell'occasione la capirai.
Dopo tutto, non siamo tutti intelligenti allo stesso modo. Ci sono le persone più brillanti che capiscono subito, poi quelle così così, e poi quelli che se non li sodomizzi non capiscono che non è piacevole essere obbligati a fgare una cosa contro la propria volontà...
Scrivere una fake news rientra nel regolamento? Cioè, se io scrivo che la moglie di un utente si prostituisce (e non è vero), rientra nel regolamento?
Coem ti ripeto, il considero Il Pasquino un infame vigliacco non perché non la pensa come me, ma perché scrive vigliacche e infami fake news.