I grandi proprietari terrieri che vivono di rendita terriera sono ovviamente pochi come sono pochi i capitalisti che vivono di dividendi (profitti) e/o interessi finanziari, ma si tratta di una piccola minoranza parassita e molto influente che possiede buona parte della ricchezza esistente compresi i mezzi di produzione, tenendo sotto ricatto la classe lavoratrice.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

il problema vostro, di voi sinistri, è che vi credete istruiti e arrogantemente sicuri di essere nel giusto.
Avete chiari problemi comportamentali.
Una infinità di volte vi ho preso in fallo nella vostra proverbiale ignoranza.
Non sarai stato tu, caro bojate ma c'è chi qui dentro si crede un erudito più di te, ma poi ha asserito che la Russia non è Europa e che la dittatura fascista è iniziata nel 22 suscitando non solo la mia ilarità.
E sono le due cose che mi ricordo...![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ma ammettiamo che esistano e siano in grande numero in giro per il mondo.
Tu potresti richiamarli ( tu Stato, si intende ) soltanto se essi dovessero lasciare le terre incolte creando danno all'economia .
Solo in questo caso.
Per il resto la proprietà privata è uno dei valori della nostra società occidentale, che bisogna proteggere per non finire nell'anarchia.
In quanto ai miliardari che vivono di rendita, capisco che fanno rabbia a chi la mattina si deve alzare per lavorare , ma essi sono parte della società.
Anche loro.
E mettono a disposizione il loro denaro e ne prendono interesse legittimo.
E tu , dal basso della piramide non hai diritto a pretendere nulla, solo l'opportunità di crescere nel lavoro e nella professione, nonchè nella tua personale ricchezza.
I comunismi sono solo finiti nella secchio della spazzatura , perchè falliti e creatrici di povertà diffusa, oltre che di ingiustizia.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio