









Le sementi costano poco, i terreni agricoli te li tirano dietro, braccianti ne trovi quanti ne vuoi, trattori usati pure. Devi solo sbatterti e sudare.
Ma ovviamente e' mooolto piu' facile sottrarre ricchezza a chi l'ha gia' prodotta che non costruirsela con le proprie mani.


Criminale conclamato. Non sei d'accordo?
Roba di 2 secoli fa. Andiamo a ripescare le guerre puniche allora, nonche' le invasioni islamiche in mezza europa.Però parla anche dei 18 milioni di pellerossa eliminati dai tuoi amici bovari. E parla anche di 3 milioni di aborigeni australiani, eliminati dagli avanzi di galera anglo che la GB ha mandato in Australia togliendoli dalle patrie galere.






qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


Vedi?
Molto spesso si capiscono male i pensieri degli altri.
Come posso parlare male di uno come te, che per quanto abbia idee politiche lontanissime dalle mie, a 90 anni si mette a scrivere un libro?
Per il resto milioni di africani in europa è un grave passo indietro nei diritti soprattutto degli ultimi.
Sembra strano per come ti conosco che tu non te ne accorgi.
Non è questione di fastidi ma di vedere il tuo mondo devastato .
E non è giusto e rispettoso per chi si è fatto un mazzo così nei decenni passati per renderci ricchi e sereni
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.