Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Xi Jinping a Mosca

  1. #41
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,277
     Likes dati
    201
     Like avuti
    1,531
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ehm, dalla tua immagine sembra che stiano per sbattere il loro culo lardoso per terra.
    Secondo me si fanno rigatoni a vicenda.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    sai che ti dico....purtroppo ho il sentore che la Cina faccia con la Russia quello che i sioanglosa$$oni stanno facendo con l'Ucraina!
    Mandano avanti gli altri per accrescere la propria potenza.
    Alla fine sara' un mondo bipolare.
    Pensano a Taiwan…

  3. #43
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    @acquazzurra siamo in pochi a percepire il rischio reale che grava sulle nostre teste.
    Io poi lo annusava gia' da 10 anni , dai tempi di euromaidan....sai che bello.

    Ma come si diceva lo scorso decennio il bubbone doveva scoppiare.
    I manovratori sioanglosa$$oni stavano mordendo il freno dato che la loro sfrenata corsa a imporre il loro nuovo mondo, alias NWO, aveva un imprevisto freno dato dalla ostinazione di Putin di non cedere alle pressioni e schifezze alle quali, in ogni riunione internazionale, veniva sottoposto.
    Da qui la necessita' di accellerare i tempi tenendo conto che la maggior parte di questi Satana sono ottuagenari se non piu', ed ecco scatenarsi in nuove primavere arcobaleno come in Belarus, kazakistan etc, omicidi di capi di stato come in Giappone, e soprattutto la preparazione dell'invasione nel Donbass, evento sventato dalla contromossa, inaspettata , putiniana.

    Ora questa accozzaglia di bestie sataniche si trovano un nuovo mondo contro, piu' di 5 miliardi di persone che si stanno liberando dall'adunca mano di questi mestatori di morte .
    Non rimane a Loro che mandare tutto in vacca, per noi, non certo per loro, e provocare un conflitto nucleare regionale che distrugga l'europa e parte della Russia.

    Poi in qualche modo i superstiti si siederanno per rinegoziare, ricostruire e spartirsi in una nuova Yalta le sorti del mondo.

    Prevedo un'Europa in parte a conduzione araba ( di fatto gia' hanno in mano economicamente quasi tutte le istituzioni e banche) ed una Russia ridimensionata e vassalla della Cina.
    Gli U$A limiteranno la loro sfera d'azione e passeranno da societa' indistriale a post, con poverta' e disordini sul loro territorio, mentre si concentreranno con l'accumulo di ricchezze e profitti mediante la finanza ed il controllo degli strumenti dell'ecommerce.

    Il quadro per il prossimo lustro non e' piacevole ed e' foriero di grandi sommossamenti epico socioculturali.

    Contento di avere vissuto i gloriosi anni '70.
    Sì, assolutamente!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Pensano a Taiwan…
    Pensano a Vladivstok, quando collassa la Russia la Cina si prende il suo pezzettino ti terra.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    sai che ti dico....purtroppo ho il sentore che la Cina faccia con la Russia quello che i sioanglosa$$oni stanno facendo con l'Ucraina!
    Mandano avanti gli altri per accrescere la propria potenza.
    Alla fine sara' un mondo bipolare.
    Ma non credo proprio che sarà cosi sai?
    La Cina è in vantaggio sugli USA perchè è il leader del Terzo Mondo, e può avere tutti gli stati poveri dalla propria parte, proprio perchè anche lei è stata colonizzata in passato, mentre gli USA essendo una superpotenza rimane isolata senza i suoi alleati.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio che sarà cosi sai?
    La Cina è in vantaggio sugli USA perchè è il leader del Terzo Mondo, e può avere tutti gli stati poveri dalla propria parte, proprio perchè anche lei è stata colonizzata in passato, mentre gli USA essendo una superpotenza rimane isolata senza i suoi alleati.
    Garda che diversi Stati africani si sono ravveduti sulla Cina.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Eh @animal, la vedo brutta.
    Finora le nostre paure si sono materializzate...
    Io l'ho sempre detto da 10 anni che l'America doveva allearsi con la Russia invece di combatterla, meglio ancora già durante la Guerra Fredda.
    E anche molti anni prima di iscrivermi al forum la pensavo cosi, invece l'America e i suoi alleati volendo conquistare il pianeta, sono rimasti completamente isolate da tutto il resto del mondo.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Garda che diversi Stati africani si sono ravveduti sulla Cina.
    Te lo hanno detto loro per caso, a me risulta che continuano a farci affari.
    E quando smetteranno cmq prima combatteranno gli stati ricchi.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Te lo hanno detto loro per caso, a me risulta che continuano a farci affari.
    E quando smetteranno cmq prima combatteranno gli stati ricchi.
    Si, ho visto certi reportage in paesi africani con relative interviste.

  10. #50
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Xi Jinping a Mosca

    Lol, ogni tanto mi ascolto questo signore russo... é veramente in gamba e dice cose vere:


 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Infantino come Xi Jinping
    Di Indra88 nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-23, 10:08
  2. Putin è invidioso di Xi Jinping
    Di Elsass nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-21, 21:25
  3. Il mondo nell'era di Trump e di Xi Jinping
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-18, 21:50
  4. Xi Jinping incontra Renzi in Sardegna
    Di dedelind nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-16, 21:42
  5. Xi Jinping incontrerà Renzi in Sardegna
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-16, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito