Visualizzazione Stampabile
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che c’entra? :confused:
Invidi all’indivia? :D
Quella è l'(insalata) invidia ^^
Detta anche insalata belga
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quella è l'(insalata) invidia ^^
Detta anche insalata belga
I N D I V I A non invidia! :facepalmi:
-
Re: Invidia
in mio ex coinquilino italiano che incontra una bellissima ragazza giapponese e vive una storia incredibile con lei, poi pero' si scopre che lei non vuole stare in Europa e lui innamoratissimo di lei la segue in Giappone per tanti anni ed è costretto a tagliare i rapporti con tutti, la sua famiglia e i suoi amici
Dopo tanti anni torna in Italia solo...
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
I N D I V I A non invidia! :facepalmi:
Ops
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quella è l'(insalata) invidia ^^
Detta anche insalata belga
Si chiama indivia, non sei l’unico che sbaglia.
-
Re: Invidia
Difatti mi hanno appena fatto notare che ho sbagliato...
-
Re: Invidia
azz...succede..:rolleyes:
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
in mio ex coinquilino italiano che incontra una bellissima ragazza giapponese e vive una storia incredibile con lei, poi pero' si scopre che lei non vuole stare in Europa e lui innamoratissimo di lei la segue in Giappone per tanti anni ed è costretto a tagliare i rapporti con tutti, la sua famiglia e i suoi amici
Dopo tanti anni torna in Italia solo...
Non doveva dimenticare la propria famiglia e amici.
Non credo che la sua moglie gliel’abbia chiesto di tagliere i ponti con tutti.
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
avevo un amico che era belloccio, spavaldo, sempre sicuro di se, con una memoria da elefante, oggi è direttore informatico, un cervellone
e che aveva un successo incredibile con le ragazze
era talmente perverso che parlava male dei suoi amici dicendo bugie su di noi alle sue amanti e alle loro amiche per cui queste ragazze non si avvicinavano a noi
Voleva tutto per sè e schiacciarci come insetti, peccato che prima che ci accorgessimo che fosse cosi' sono passati 10 anni perchè quando non era con le sue donne ed era con noi amici era simpatico e ci faceva credere che parlava sempre bene di noi
Forse ho avuto altre piccole invidie, un altro tizio che aveva successo con le ragazze e usciva con donne anche molto belle, ma poi a causa del suo carattere diffidente (aveva conosciuto una ragazza bellissima e molto simpatica e innamoratissima di lui ma questa aveva un figlio e lui detestava i bambini e lei se ne ando') le ragazze dopo un po' si allontanavano e rimaneva lunghi periodi da solo, pochi anni fa seppi che era stato operato di ernia al disco e andai a trovarlo all'ospedale, era in una sedia a rotelle, magro e solo come un cane, mi dissi "ma come ho potuto invidiare un tizio cosi'?" aveva 45 anni e ne dimostrava 90
Un mio compagno di scuola a 14-15 anni era già attorniato di ragazze ma poi con una ragazza ci fu un "incidente" e a 16 anni era già padre, a 18 sposato con una bimba di 2 anni e a 20 divorziato e con una serie di avventure che lo hanno portato a diventare triste e scostante
A che serve essere invidiosi, bisogna sempre vedere come va a finire la storia sul lungo termine...
Ma non ho capito, invidiavi a tutti quei tizi?
Perché?
-
Re: Invidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non ho capito, invidiavi a tutti quei tizi?
Perché?
FrancoAntonio, come fai a criticare le persone nello stesso tempo invidiarle?