Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pizzerie in allarme!

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Pizzerie in allarme!

    30 MARZO 2023 116
    Madonna di Trevignano, il "miracolino" della veggente: "La moltiplicazione della pizza, sfamai 25 persone con una fetta"
    A "Mattino Cinque News" il documento video di un'intervista rilasciata dalla donna ad Alberto Caccialanza

    "Una teglia per quattro persone è bastata per sfamarne 25". Sono parole di Gisella Scarpulla, la presunta veggente della Madonna di Trevignano: in un'intervista con Alberto Caccialanza, studioso dei messaggi mariani, aveva parlato di un presunto miracolo avvenuto nella sua abitazione. Nel filmato, mostrato a "Mattino Cinque News", Gisella aveva spiegato di aver rivissuto una situazione molto simile al miracolo dei pani e dei pesci di cui si parla nel Vangelo, ma... con la pizza.
    La moltiplicazione della pizza - "Una mia amica portò per me e mio marito una teglia di pizza molto piccola - aveva raccontato -, sarebbe potuta bastare per noi due e al massimo per altre due persone. In casa però eravamo in venti, massimo venticinque, e non solo è stata sufficiente a sfamare tutti ma è anche rimasta e l'abbiamo regalata". La veggente, nel suo racconto, non fa mai riferimento al termine miracolo ma dal suo discorso sembra si sia trattato comunque di un episodio fuori dal normale. "Non so come sia possibile: prendevano la fetta di pizza ma la pizza non diminuiva mai - aveva confermato a Caccialanza - anche noi siamo rimasti sconvolti a vedere quanto accadeva sotto i nostri occhi".
    Gli altri presunti miracoli di Gisella - Non si tratta del primo presunto miracolo raccontato da Gisella Scarpulla nel corso degli anni e documentato da "Mattino Cinque News". Proprio negli ultimi giorni sono arrivate le testimonianze di ex seguaci della Madonna di Trevignano che parlavano di altri racconti da parte della veggente. Tra questi, il fatto che fosse rimasta incinta dello Spirito Santo, o di aver ricevuto le stigmate e aver ricevuto messaggi dalla Madonna o Gesù attraverso dei segni e delle scritte comparsi sui muri della sua abitazione.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202302k.shtml

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    Sì, va be', però se è veramente così, c'è da chiedersi che cosa ci stia a fare la Madonna a casa dei benestanti di Trevignano che si nutrono di pizze, magari quattro stagioni. Ci sono poveri in giro che da mattino a sera si accontentano di una ciotola di riso. Sarebbe meglio che la Vergine, che "molte fiate liberamente al dimandar precorre", andasse lì, non vi pare?
    Siamo sicuri, invece, che non sia opera del demonio che come al solito si insinua tra gli sciocchi avvalendosi dei furbi?
    Qui ci vuole Jorge da Burgos.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    È per via del lievito
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    È per via del lievito
    Già, il lievito ...

      



    ... avete impiegato bene queste due settimane che sono stato dietro la lavagna? Avete riletto quel libricino impolverato...? Comunque, per tornare al fatto in specie, questa storia della veggente di Treviso, assomiglia tanto a quella Madonna che parlava con tanto di palinsesto prestabilito. Ovvero, ogni settimana, verso le cinque del pomeriggio.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #5
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    Tra poco, ci sarà tanta gente che vorrà approfittare della paura della gente.

    Io no.

    Non sarà mio il conto alle Poste a cui manderete quei bollettini. Guarda, io sono un signore di mezza età. Non ho tanti soldi, ma ho dei parenti che li hanno, e che, per forza di cose, me li dovrebbero dare (per eredità) tra poco. Sto parlando di tre appartamenti, più un po' di terra, più sicuramente 100.000 euro di contanti, più altri (almeno) 260.000 euro di una altra proprietà, da dividermi, tra me e mio fratello. E la mia signora, ha anche lei due appartamenti, e molta terra. Ed è tutto per lei. Insomma @Marximiliano, se anche se, lavorativamente parlando, ci mettessi una pietra sopra, e mandassi a fare in €u/o tutti, metterei sempre insieme il pranzo con la cena. Ma poi, farei la stessa cazzata che fece lui ... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      


    ... comunque, vi devo lasciare ragazzi. Perché qui non posso scrivere (ordinatamente) le mie spiegazioni in un unico contenitore. E le mie cose, sparpagliate in mille rivoli, non sono efficaci. Se siete interessati, cercatemi tra le nuvole ...




    Bacio, bacio ...


    P.S.
    Mi chiamo sia SERAFINO, che HOLUBICE, che QUELO ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    Ottimo, investi tutto in bitcoin così diventi piú ricco di creso
    O forse é meglio di no
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Pizzerie in allarme!

    Ho sentito che la diocesi di Trevignano deve decidere sulla validità di queste apparizioni, come si può definire una frottola grande che decide della legittimità di una frottola piccola?

 

 

Discussioni Simili

  1. Ti mancano i ristoranti e pizzerie?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-04-22, 21:12
  2. Pizzerie antinapoletane
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-05-17, 15:31
  3. Pizzerie, ristoranti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 09:10
  4. Pizzerie e piazzetta
    Di Pino c'è nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 23:21
  5. Pizzerie e verande
    Di Pino c'è nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito