Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Io quegli album gli tutti in CD e files audio..
Non che si senta peggio, anzi, ma il vinile, specialmente se di stampa coeva, ha un fascino diverso, c'è poco da fare.
Allora sei certo più giovane.
Facciamo così: io ti do i vinili originali e i miei quasi sessantadue anni (a giugno), tu mi dai i tuoi cd e i tuoi anni. :)
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Allora sei certo più giovane.
Facciamo così: io ti do i vinili originali e i miei quasi sessantadue anni (a giugno), tu mi dai i tuoi cd e i tuoi anni. :)
Fra due mesi faccio anch'io l'ingresso negli 'anta..[emoji17]
-
Re: Cinquanta anni.
Tutti gemelli qui?
Beh dai a giugno pure io ne spengo 58….. :t23177:
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Tutti gemelli qui?
Beh dai a giugno pure io ne spengo 58….. :t23177:
In realtà meno di due mesi: il 17 maggio. Toro.
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io sono del '61 quindi li avevo tutti originali, negli anni settanta ho recuperato anche gli album precedenti. Ho anche alcuni bootleg tra cui il famoso "Crackers".
Purtroppo ho scritto "avevo" perché proprio questo lo lasciai in dote alla mia prima convivente quando la storia finì e stavo per mettermi con la biondina che sarebbe diventata la mia prima moglie. Ho ricomprato una edizione successiva. :)
I 33 giri se non sbaglio terminarono con The Final Cut (che segnò anche la fine del gruppo come lo conoscevamo), poi iniziarono i CD ma vado un po' a memoria.
the Final Cut: una fine ingloriosa per uno dei più grandi gruppi rock della storia.
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Io quegli album gli tutti in CD e files audio..
Non che si senta peggio, anzi, ma il vinile, specialmente se di stampa coeva, ha un fascino diverso, c'è poco da fare.
parole sante.
-
Re: Cinquanta anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Tutti gemelli qui?
Beh dai a giugno pure io ne spengo 58….. :t23177:
Va beh, noi siamo i migliori. Anche io ne faccio 58 a giugno...
Per quanto riguarda il dark side da qualche parte ho il CD.....