Non i miei (magari), i suoi.
![]()

Non i miei (magari), i suoi.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il time sì è fermato

Stavo quasi per farti gli auguri![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

carA
ne hai di più o di meno?

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

purtroppo no, la mia copia è datata 1984.
l'originale USA o UK era già introvabile negli anni 70: io avevo comprato la mia copia a giugno 73, ma gli impianti dell'epoca erano quello che erano, ascoltavo sempre il 33 e non avevo fatto la cassetta, così dopo 10 anni era diventato inascoltabile.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Io sono del '61 quindi li avevo tutti originali, negli anni settanta ho recuperato anche gli album precedenti. Ho anche alcuni bootleg tra cui il famoso "Crackers".
Purtroppo ho scritto "avevo" perché proprio questo lo lasciai in dote alla mia prima convivente quando la storia finì e stavo per mettermi con la biondina che sarebbe diventata la mia prima moglie. Ho ricomprato una edizione successiva.
I 33 giri se non sbaglio terminarono con The Final Cut (che segnò anche la fine del gruppo come lo conoscevamo), poi iniziarono i CD ma vado un po' a memoria.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io quegli album gli tutti in CD e files audio..
Non che si senta peggio, anzi, ma il vinile, specialmente se di stampa coeva, ha un fascino diverso, c'è poco da fare.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.