Siamo tutti con te
Silvio Berlusconi all'ospedale che è stato male
vero è vecchio ma con il bene che ha fatto a tutti gli italiani deve vivere mille anni
ce lo dobbiamo


Siamo tutti con te
Silvio Berlusconi all'ospedale che è stato male
vero è vecchio ma con il bene che ha fatto a tutti gli italiani deve vivere mille anni
ce lo dobbiamo


Gli auguro di vivere ancora qualche anno fuori dalla politica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile