Originariamente Scritto da Amalie sono sempre troppo impulsiva! dovrei imparare a far sbollire la rabbia :giagia: Bentornata!
Originariamente Scritto da Amalie dovrei imparare a far sbollire la rabbia :giagia: ... e a sparare meno minchiate... :giagia: :sofico:
Ultima modifica di Gualerz; 26-10-10 alle 22:08
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum