Io penso che che se qualcuno riflette possa anche riuscire a capire di come è davvero la situazione. Io posso insegnare qualcosa? Mi limito soltanto a dire che io posso invitare le persone a togliere le fette di prosciutto che hanno davanti ai loro occhi. Poi se preferiscono tenersele e restare nelle loro convinzioni sbagliate, facciano pure. Io non ci perdo tempo.Tu credi di essere in grado di insegnarmi qualcosa?
La Russia un anno fa era in periferia di Kiev. Aveva vicino a Kiev squadre che avevano l'incarico di uccidere Zelenski e sono state vicinissime a riuscire nel loro obiettivo.la Russia almeno per il momento è riuscita a conquistare il 20% del territorio ucraino impegnandosi il minimo,
Ora, dopo un anno, sono ferme a Bakhmut. e non avanzano in nessun altra parte.
Saii perchè le forze avanzano soltanto a Bakhmut e da nessuna altre parte? Perchè a Bakhmut hanno radunato i peggiori criminali e assassini di tutta la Russia, mentre nelle altre zone ci sono i veri russi che hanno capito cosa è la cosa migliore da fare. Smetterla di aggredire.
Sai perchè i russi non avanzeranno più? Perchè ormai i criminali e assassini li hanno utilizzati tutti.
Non possono più prendere personale dalle carceri. Ormai nelle carceri russi ci sono soltanto gli oppositori politici, e quelli che hanno avuto una figlia che ha fatto il disegno contro la guerra.
Non possono prendere queste persone per continuare l'aggressione. Devono ricorrere ad altre cose. Alle false flag.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

La cosa simpatica e' che la Cina, che non ha la principale valuta di riferimento.. ha un debito totale che e; pure piu' alto di quello degli USA... :
China's debt problem
China’s debt has risen dramatically in the past decade, largely the result of credit fed to state-owned enterprises in the wake of the global financial crisis. To some, the debt mountain represents a threat to China’s stability and even the world’s economic health, while others argue such fears are overdone as most of the country’s debt is state owned and therefore, they say, manageable.
How bad is it?
China’s debt is more than 250 percent of GDP, higher than the United States. It remains lower than Japan, the world’s most indebted leading economy, but some experts say the concern is that China’s debt has surged at the sort of pace that usually leads to a financial bust and economic slump.
http://fingfx.thomsonreuters.com/gfx/rngs/CHINA-DEBT-HOUSEHOLD/010030H712Q/index.html
Globalizzazione..... si grazie.

La conosci la parabola della trave e della pagliuzza?
Secondo me il più grosso errore della Russia è stato quello di aver creduto che fosse possibile occupare l'intera parte orientale dell'Ucraina, e forse non solo quella, mandando solamente, perlomeno all'inizio, poco più di 90000 soldati, affiancati dalle decine di migliaia dei comitati del Donbass, ma anche perché almeno sinora, sono stati troppo morbidi e non hanno utilizzato come dovrebbe l'aviazione e i lanciarazzi multipli. Il resto sono solamente elucubrazioniLa Russia un anno fa era in periferia di Kiev. Aveva vicino a Kiev squadre che avevano l'incarico di uccidere Zelenski e sono state vicinissime a riuscire nel loro obiettivo.
Ora, dopo un anno, sono ferme a Bakhmut. e non avanzano in nessun altra parte.
Saii perchè le forze avanzano soltanto a Bakhmut e da nessuna altre parte? Perchè a Bakhmut hanno radunato i peggiori criminali e assassini di tutta la Russia, mentre nelle altre zone ci sono i veri russi che hanno capito cosa è la cosa migliore da fare. Smetterla di aggredire.
Sai perchè i russi non avanzeranno più? Perchè ormai i criminali e assassini li hanno utilizzati tutti.
Non possono più prendere personale dalle carceri. Ormai nelle carceri russi ci sono soltanto gli oppositori politici, e quelli che hanno avuto una figlia che ha fatto il disegno contro la guerra.
Non possono prendere queste persone per continuare l'aggressione. Devono ricorrere ad altre cose. Alle false flag.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)