Pagina 35 di 296 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2951
    1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,878
     Like avuti
    6,051
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    il Natzista si e' dimenticato di porre nel suo elenco anche i 20 trilioni di dollari di debito dei suoi padroni ( sempre che sappia cosa siano , ma ci sono i convertitori di Wiki all'uopo).
    Sono di più, sono 30,3 trilioni di USD di debito...

E non bastano devono aumentarlo ancora per non andare in default...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Forumista senior
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Per ora. Nel mentre attendiamo la controffensiva ucraina, e i filoucraini stupidotti possono sempre usare qualche rimedio per il bruciorino di culo
    Restiamo in attesa

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1737 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ryanmaverick Visualizza Messaggio
    Restiamo in attesa
    Bravo. Resta in attesa. Per il momento i ruzzi continuano a bombardare come se non ci fosse un domani
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    6,864
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima riga, la prima cagata. Tu credi di essere in grado di insegnarmi qualcosa?
    Quello che so e che la Russia almeno per il momento è riuscita a conquistare il 20% del territorio ucraino impegnandosi il minimo, nonostante lo stato ucraino sia stato pesantemente finanziato e armato dagli Stati uniti e da alcuni alleati della Nato dal 2015 sino ad ora, nonostante abbia un PIL abissalmente inferiore a quello combinato dei Paesi Nato.
    Tutto il resto sono cazzate e chiacchiere da bar
    Tu credi di essere in grado di insegnarmi qualcosa?
    Io penso che che se qualcuno riflette possa anche riuscire a capire di come è davvero la situazione. Io posso insegnare qualcosa? Mi limito soltanto a dire che io posso invitare le persone a togliere le fette di prosciutto che hanno davanti ai loro occhi. Poi se preferiscono tenersele e restare nelle loro convinzioni sbagliate, facciano pure. Io non ci perdo tempo.

la Russia almeno per il momento è riuscita a conquistare il 20% del territorio ucraino impegnandosi il minimo,
    La Russia un anno fa era in periferia di Kiev. Aveva vicino a Kiev squadre che avevano l'incarico di uccidere Zelenski e sono state vicinissime a riuscire nel loro obiettivo.
    Ora, dopo un anno, sono ferme a Bakhmut. e non avanzano in nessun altra parte.
    Saii perchè le forze avanzano soltanto a Bakhmut e da nessuna altre parte? Perchè a Bakhmut hanno radunato i peggiori criminali e assassini di tutta la Russia, mentre nelle altre zone ci sono i veri russi che hanno capito cosa è la cosa migliore da fare. Smetterla di aggredire.
    Sai perchè i russi non avanzeranno più? Perchè ormai i criminali e assassini li hanno utilizzati tutti.

Non possono più prendere personale dalle carceri. Ormai nelle carceri russi ci sono soltanto gli oppositori politici, e quelli che hanno avuto una figlia che ha fatto il disegno contro la guerra.
    Non possono prendere queste persone per continuare l'aggressione. Devono ricorrere ad altre cose. Alle false flag.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Forumista senior
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio

Be' hanno la moneta di riferimento dei mercati, per cui non vedo il problema. In default ci vai quando non riesci a ripagare il debito, non quando è troppo alto

Forumista senior
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo. Resta in attesa. Per il momento i ruzzi continuano a bombardare come se non ci fosse un domani
    Che bombardino pure, per quello che vale

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio

Ma tu non sei uno di quelli che asserisce che lavorerebbe in finanza o quacosa del genere.. e non capisci come funzionano i debiti pubblici?

Azz .. andiamo bene.
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ryanmaverick Visualizza Messaggio
    Be' hanno la moneta di riferimento dei mercati, per cui non vedo il problema. In default ci vai quando non riesci a ripagare il debito, non quando è troppo alto
    La cosa simpatica e' che la Cina, che non ha la principale valuta di riferimento.. ha un debito totale che e; pure piu' alto di quello degli USA... :

China's debt problem
    China’s debt has risen dramatically in the past decade, largely the result of credit fed to state-owned enterprises in the wake of the global financial crisis. To some, the debt mountain represents a threat to China’s stability and even the world’s economic health, while others argue such fears are overdone as most of the country’s debt is state owned and therefore, they say, manageable.

How bad is it?
    China’s debt is more than 250 percent of GDP, higher than the United States. It remains lower than Japan, the world’s most indebted leading economy, but some experts say the concern is that China’s debt has surged at the sort of pace that usually leads to a financial bust and economic slump.

http://fingfx.thomsonreuters.com/gfx/rngs/CHINA-DEBT-HOUSEHOLD/010030H712Q/index.html
    Globalizzazione..... si grazie.

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1737 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Io penso che che se qualcuno riflette possa anche riuscire a capire di come è davvero la situazione. Io posso insegnare qualcosa? Mi limito soltanto a dire che io posso invitare le persone a togliere le fette di prosciutto che hanno davanti ai loro occhi. Poi se preferiscono tenersele e restare nelle loro convinzioni sbagliate, facciano pure. Io non ci perdo tempo.
    La conosci la parabola della trave e della pagliuzza?

La Russia un anno fa era in periferia di Kiev. Aveva vicino a Kiev squadre che avevano l'incarico di uccidere Zelenski e sono state vicinissime a riuscire nel loro obiettivo.
    Ora, dopo un anno, sono ferme a Bakhmut. e non avanzano in nessun altra parte.
    Saii perchè le forze avanzano soltanto a Bakhmut e da nessuna altre parte? Perchè a Bakhmut hanno radunato i peggiori criminali e assassini di tutta la Russia, mentre nelle altre zone ci sono i veri russi che hanno capito cosa è la cosa migliore da fare. Smetterla di aggredire.
    Sai perchè i russi non avanzeranno più? Perchè ormai i criminali e assassini li hanno utilizzati tutti.

Non possono più prendere personale dalle carceri. Ormai nelle carceri russi ci sono soltanto gli oppositori politici, e quelli che hanno avuto una figlia che ha fatto il disegno contro la guerra.
    Non possono prendere queste persone per continuare l'aggressione. Devono ricorrere ad altre cose. Alle false flag.
    Secondo me il più grosso errore della Russia è stato quello di aver creduto che fosse possibile occupare l'intera parte orientale dell'Ucraina, e forse non solo quella, mandando solamente, perlomeno all'inizio, poco più di 90000 soldati, affiancati dalle decine di migliaia dei comitati del Donbass, ma anche perché almeno sinora, sono stati troppo morbidi e non hanno utilizzato come dovrebbe l'aviazione e i lanciarazzi multipli. Il resto sono solamente elucubrazioni

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1737 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    il Natzista si e' dimenticato di porre nel suo elenco anche i 20 trilioni di dollari di debito dei suoi padroni ( sempre che sappia cosa siano , ma ci sono i convertitori di Wiki all'uopo).

Poi parla di 950 milioni di persone ..chi gli italiani, spagnoli e greci anche nel computo? che sicuramente andrebbero a farsi ammazzare per la gloria di Tacco12.

E gli altri 7 miliardi di viventi da che parte stanno? a me risulta che almeno 5 miliardi sono fortemente antimeriKani.

La russia si e' inoltre pappata dal 2014 ben il 20% di territorio ucraino...chiamalo poco! e sono le zone piu' ricche e prestigiose.
    Cosucce che a qualcuno fa bruciare parecchio il culetto

Pagina 35 di 296 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima