Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Veramente quel "quinto" include i territori occipati dal 2014, include la Crimea... ergo taglia aprox della meta'.. e considerando che al' apice ne controllavano, inclusi quelli del 2014 oltre un 1/3.. direi che i Russi stiano fallendo miseramente... considerando gli obbiettivi sia IN Ucraina che fuori (esempio l' allunfamento centinaia e centianaia di KM del confine diretto con la NATO) sia le aspettative rispetto ai potenziali.. e come se il Real Madrid dovesse aver disputato un sedicesimo di champions contro l' Empoli o giu di li, e stannopoer andare ai rigori... ci ne uscirebbe meglio, il Real o l' Empoli?
Globalizzazione..... si grazie.

Tocca esere stupidi o in assoluta malagfede per cercare di usare tali scusanti/arramicamenti di specchi per giustificare l' asoluto fallimento dei Russi nei loro obbiettivi iniziali.
Cmq,m non ti preoccupare ci pensarono i Russi stessi, quando per errore, un agenzia di stampa STATALE, pubblico' un articolo bello pronti che celebrava la vitttoria Russa evidenziando gli obbiettivi..
https://www.bbc.com/news/technology-60562240
Notizia che ha fato l giro del mondo, ma si vee ceh tu preferisci essere del tutto disinformato.
Globalizzazione..... si grazie.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ho capito, ci penso io.