Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Questa guerra finirà per sfinimento di una o ambedue le parti. Certo, la Russia la può tirare molto più a lungo dell'Ucraina che dipende tra l'altro dalle risorse occidentali, ma i militari russi sono molto meno motivati di quelli ucraini. La variante "controffensiva" può essere un'arma a doppio taglio, perché se dovesse fallire, Kiev si troverà senza alternative e non credo potrebbe contare ancora sull'appoggio incondizionato dell'Occidente.

Che la Russia possa tirare più a lungo, direi di no.
A sostenere l'Ucraina ci sono oltre 50 stati. Molti di questi stati hanno un Pil superiore a quello russo.
Diciamo che la Russia può sperare nell' elezione di Trump, novembre 2024.
Bisogna vedere se riesce a resistere fino a quella data
E se Trump vince le elezioni, sempre che non sia già in galera.
Se questa controffensiva non avrà successo verrano inviate nuove armi e ci saranno nuove controffensive.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...