Riferimento: Stasera a ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
fantastico, quasi quasi voto radicale dopo aver sentito pannella
eheh
Che dice Pannella? Purtroppo sono senza tv...
Riferimento: ahahahahah! Bondi si "indigna" a Ballarò
Bondi e' nervoso perche' pare venga affidato a Veronica con Berlusconi che lo potra' vedere solo due week ends al mese.
Però , ammettiamolo...
Cercare di sfruttare questa vicenda della ragazza di Acerra per sputtanare Berlusconi come satiro senile è stata una pessima idea , chiunque l'abbia avuta.
Io capisco che ci sono 10 televisioni e tanti giornali che ogni giorno si svegliano con l'incubo di dover parlare di qualcosa.
Ma il mondo è grande , ci sono tanti temi , tanti problemi e questioni importanti nel mondo di cui non si dice nulla , e che meriterebbero più spazio.
Che noia..che barba che noia.......:mmm:
Citazione:
Donald
Però , ammettiamolo...
Cercare di sfruttare questa vicenda della ragazza di Acerra per sputtanare Berlusconi come satiro senile è stata una pessima idea , chiunque l'abbia avuta.
Io capisco che ci sono 10 televisioni e tanti giornali che ogni giorno si svegliano con l'incubo di dover parlare di qualcosa.
Ma il mondo è grande , ci sono tanti temi , tanti problemi e questioni importanti nel mondo di cui non si dice nulla , e che meriterebbero più spazio.
Che noia..che barba che noia.......:mmm:
berlusconi non si sputtana come satiro ma come bugiardo
impossibile non lo capiare
E quanti milioni di italiani stanno perdendo tempo a guardare questo teatrino ridicolo?
NIENTE SCIMMIE ALLE URNE! NO AL SUFFRAGGIO UNIVERSALE!
Pannella dp aver accusato di essere anti democratici a tutti i presenti pochi minuti fa ha 'assalito' il povero Dario :D
"Mi candido io al PD, cosi vediamo se son capace di farlo! Non come tu che fai il democratichino (seguono gesta infantili :D), ma vaffanculo!"
ahahah, pannella: un mito.
Citazione:
furbo
Bondi e' nervoso perche' pare venga affidato a Veronica con Berlusconi che lo potra' vedere solo due week ends al mese.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Hope
Pannella dp aver accusato di essere anti democratici a tutti i presenti pochi minuti fa ha 'assalito' il povero Dario :D
"Mi candido io al PD, cosi vediamo se son capace di farlo! Non come tu che fai il democratichino (seguono gesta infantili :D), ma vaffanculo!"
ahahah, pannella: un mito.
Haha, Pannella aihmè soffre di ciò che sono tutti gli uomini di una certa età. Fa ridere per altro, e capisco anche umanamente i suoi scatti.
Questa sera però devo dire che è stato un catalogo al marcio, fra Bondi- BelPietro- Pannella non so chi sia stato più offensivo.
Citazione:
furbo
berlusconi non si sputtana come satiro ma come bugiardo
impossibile non lo capiare
Già.