Riferimento: Franceschini e belpietro
Infatti,haha.
Franceschini ne ha fatti arrabbiare 3 stasera.
Soprattutto il comico duetto,lo ha apoditticamente massacrato.
le due emanazioni del b. si sono ridicolizzate nella loro essenza
Belpietro è un dipendente di Berlusconi quanto Mauro di De Benedetti. Giusto dei disinformati o degli idioti possono prendere in considerazione il primo dato ed ignorare il secondo nel formulare un giudizio sugli interessi in campo in questa vicenda.
Franceschini è un discorso a parte: nè idiota nè disinformato, è un pretino cattocomunista senza idee e senza personalità che avrà un breve momento di gloria come ennesimo oppositore suonato di Berlusconi, per poi tornare nell'angolo a scaldare qualche poltrona a spese dei gonzi che finanziano il suo partito.
infatti.. come se dietro repubblica e il suo direttore non ci fosse nessuno..
ridicolo franceschini..
de benedetti, che ammise di aver versato tangenti per 10 miliardi di lire al pool di mani pulti, fratello del senatore carlo, eletto per 3 legislature con pds e ds..
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Belpietro è un dipendente di Berlusconi quanto Mauro di De Benedetti. Giusto dei disinformati o degli idioti possono prendere in considerazione il primo dato ed ignorare il secondo nel formulare un giudizio sugli interessi in campo in questa vicenda.
Franceschini è un discorso a parte: nè idiota nè disinformato, è un pretino cattocomunista senza idee e senza personalità che avrà un breve momento di gloria come ennesimo oppositore suonato di Berlusconi, per poi tornare nell'angolo a scaldare qualche poltrona a spese dei gonzi che finanziano il suo partito.
con una differenza, che De Benedetti non è Capo del Governo. e non mi sembra una differenza di poco conto.
i tifosi trascurano il particolare che b. è il presidente del consiglio
Citazione:
-Duca-
infatti.. come se dietro repubblica e il suo direttore non ci fosse nessuno..
ridicolo franceschini..
ridicolo perche? anzi, ha fatto perdere le staffe sia a Bondi che a Belpietro, che con le loro risposte irose e con la bava alla bocca, si sono coperti, loro si', di ridicolo.
Citazione:
el cuntadin
con una differenza, che De Benedetti non è Capo del Governo. e non mi sembra una differenza di poco conto.
franceschini parlava di giornalisti indipendenti dalla politca, e repubblica non è indipendente dalla politica.
Citazione:
el cuntadin
Dunque? Secondo te, onestamente, De Benedetti ha meno strumenti per fare pressioni su un giornalista di quanti ne abbia Berlusconi?
Io dico proprio di no.