

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


nazi grammar correttore impietoso degli errori dei forumisti non madrelingua![]()


I miei passatempi sono pochi, in verità.
Faccio passeggiate, leggo due forum, questo e un altro, leggo qualcosa in tedesco.
È troppo poco, mi piacerebbe fare più cose, ma non saprei cosa fare.
E non saprei come.
Prima ero appassionata di dolci e di cucina in generale, ma da mesi o forse da un anno non faccio più i dolci e non cucino piatti raffinati.
Sono molto appassionata di annunci immobiliari, leggo tutti i giorni annunci di case in affitto o in vendita.
Leggo annunci immobiliari viennesi, più che altro.
E poi sogno.
Sogno di avere una casa mia.
Sogno di avere tanti passatempi interessanti.
Cosa mi piacerebbe fare?
Mi piacerebbe prendere le lezioni private di tedesco, ma costano troppo per me.
Mi piacerebbe avere un’amica/amico, con cui discutere su ciò che mi/ci circonda, parlare di cose che non so e condividere quello che so.
Purtroppo nella mia zona la gente diventa sempre meno socievole, non so perché.
A parte che c’è sempre meno gente per le strade.
Amavo così tanto il mio paese, ero così legata a lui, ora non sento più questo legame.
Nel senso che ci provo ancora qualcosa, ma sono più così entusiasta di vivere qui e di considerarmi una privilegiata.
E ho perso il legame anche con questa casa.
Vorrei cambiarla, ma non posso.
Comunque, il paese offre poco, prima offriva molto di più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


viaggio appena possibile, anche 4o 5 volte in un anno
appena tornato da 4 giorni in Marocco


Cinema, giochi di ruolo e scherma medioevale








Ne ho uno che dura da .....sempre: La Settimana Enigmistica.


leggo molto,
cazzeggio sulla rete.
passeggiate
viaggi appena posso
mi occupo del giardino di casa
a volte mi capita di fare del lavoro anche la sera, le parti più interessanti, come disegnare.