CarE
a quale razza appartenete?
iA caucasica ariana che sono biondo naturale touttA.
Nei forums ci saranno anche altre razze umane e pure negri slavi rom ?


CarE
a quale razza appartenete?
iA caucasica ariana che sono biondo naturale touttA.
Nei forums ci saranno anche altre razze umane e pure negri slavi rom ?


Aversana


Orso problematico.


Troppo complicato da spiegare...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Io a nessuna razza.
Chi scrive thread del genere invece è un Pirlopithecus europeus.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Umana.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




Europoide.
Abbiamo un cognome rarissimo, siamo poco più di 3000 in tutto il mondo, per il 99.9% in Italia. Sostanzialmente in due regioni. Originari di Cesena, abbiamo lo stemma di famiglia nel Blasone Cesenate (per giunta il nostro Blasone è rarissimo pure lui), siamo concentrati fra Emilia-Romagna (maggioranza) e Veneto.
Quando trovo uno col mio cognome in poco tempo arriviamo ad antenati comuni.
HiroTome


Ma per piacere. XD
Comunque se proprio insisti...
Per lo più caucasico seppur non ariano, in parte ebreo, in parte corso, in parte soriano (sì è complicato lo so) e per quanto riguarda l'eredità speciale che deriva dalle origini celtiche della mia città, sono uno str******lo come mia madre e mia nonna, l'incrocio si è verificato con l'unione dei bisnonni.
Se ti ricordi su quel forum scrivevo di essere metà quello e metà figlio di Shadow, ma la verità è che ha fatto una cosa un po' diversa, poi me l'ha confessato. Non sono mai stato per metà come lui, mi aveva solo corredato di una parte di sé che però non mi ha influenzato a livello biologico e di "razza", appunto l'avevo detto che era complicato... XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.