Se vuoi imitarlo, un antipasto ti costa 180 euro e una cotoletta 320
https://www.leggo.it/gossip/fedez_fe...3-7339076.html
https://www.ilmattino.it/persone/chi...o-7341199.html


Se vuoi imitarlo, un antipasto ti costa 180 euro e una cotoletta 320
https://www.leggo.it/gossip/fedez_fe...3-7339076.html
https://www.ilmattino.it/persone/chi...o-7341199.html


Ah ma perché, fedex mangia? Non credevo...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


ebbravo federico.


Come si fa a pagare 90 euro una fetta di anguria?
Non riesco a capirlo.
Forse perché ragiono da povera?
Sono sicura che anche se avessi tanti soldi non spenderei mai 90 euro per una fetta di anguria.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


aveva detto che Dubai era una Disneyland costruita sopra i cadaveri e che non ci sarebbe mai tornato
ma la signora Fedez forse doveva andare li' per qualche servizio fotografico e lui come un cagnolino è andato
Non so come esprimere lo squallore che mi dà...








Era quello che prendeva così tante tangenti che doveva buttare i soldi nella spazzatura
Qatargate, Panzeri “troppi soldi li buttavo in spazzatura”/ 1mln all’anno in mazzette