https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Le guerre non aiutano

Avessero fatto tutti come me non saremmo a questi passi.
Io ho fatto quattro figli.
Ma io non sono uomo bianco, come i Russi. Io sono Etrusco, sono della razza olivastra, che si abbronza facilmente.
Se andassi in Russia, ipotesi per assurdo perchè nemmeno per un milione di dollari ci metterei piede, mi scambierebbero tutti per Marrocchino.
......O Sarracino.....
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Infatti la moglie di uno dei miei figli, Ucraina di una delle zone attualmente occupate, ha fatto due figli, qua in Italia.
Se non avesse sposato mio figlio e fosse rimasta là, chissà che finaccia le avrebbe fatto fare la soldataglia russa, poveretta !
Per fortuna è in Occidente.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

A parte che bianco è una definizione non scientifica, come li consideri, gli arabi gli consideri bianchi ? i latino americani (non specificatamente neri o indios) ?
Poi è una definizione senza senso, potresti valutare la tonalità della pelle, ma allora anche cinesi, giapponesi e coreani si classificherebbero come più bianchi di noi.
Poi è una appartenenza che è un non senso, l'Europa è divisa in tre gruppi principali slavi, germanici e latini che sono stati in contrasto tra di loro per tanto tempo, vedi le guerre in Jugoslavia negli anni 90 o l'attuale conflitto tra russi e ucraini.
Quindi è il conto del menga.
Vero che si può estrapolare il tasso di natalità, ma anche qui non è stato costante, nel XIX secolo erano i bianchi a fare più figli e colonizzavano in massa gli altri continenti.
Oggi anche in Africa o nel mondo islamico o induista si fanno meno figli di 30 anni fa.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........
Anche colpa della Russia eurASIATICA, della stolta teoria neoeurasiatista duginiana e delle guerre contro gli europei e tra europei. Il fratricidio commesso da Putin favorirà solo la Cina e l'Africa.
Ormai Xi Jinping domina il mondo.
"Non posso impedirmi di guardare in continuazione le persone intorno a me [...] più le guardo e più le odio. Un odio tranquillo [...] che forse non le ferisce mai, ma sicuramente ferisce me. Non sarebbe più sano odiarle attivamente...?"

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Un po' spaesante che uno che sostiene di essere russo con tutta la retorica sulla "Federazione Russa entità multinazionale, che include al suo interno tantissime etnie diverse dall'Europa all'Estremo Oriente" si preoccupi dell'"uomo bianco".
Non so se in Calmucchia apprezzerebbero
Passata la buriana facciamo i conti

Immagino che quando Putin ha mandato i Buriati in prima linea ad occupare l'Ucraina fosse preoccupatissimo per le sorti dell'"uomo bianco"
Passata la buriana facciamo i conti

Aspè ma la Russia non era quella che si ergeva a paladina di Asia e Africa? Perché adesso i russi si preoccupano di salvare la razza bianca?
Io ero rimasto che i suprematisti bianchi erano quelli dell'Azov, mi sono perso qualcosa?