Sto generalizzando, ovviamente.
Anche i semplici migranti dettano le regole, i cittadini non possono fare nulla, il governo tace.


Sto generalizzando, ovviamente.
Anche i semplici migranti dettano le regole, i cittadini non possono fare nulla, il governo tace.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Vero, purtroppo
Cladestini, negri, spacciatori, intoccabili.
Mantenuti a sbafo e se dici qualcosa ti becchi del razzista e passi grosse rogne.
ROM, zingari & c: fanno quello che vogliono e il sinistrume li protegge (chi è peggio?).
Come detto altrove proprio stamattina, accarezzo l'idea di andarmente e di lasciare questa fogna a chi l'ha creata.


Infatti sarebbe ora di mandare a casa un pò di finti italiani a casa loro. Soprattutto quelle donnacce dell'est che vengono qui ad irretire vecchietti rincoglioniti per rubargli quei due soldi di pensione. A casa!!
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Vedi che mi dai ragione.
Le numerose ladre di cui parli possono tranquillamente derubare i poveri vecchietti - italiani doc - che hanno lavorato tutta la vita per il bene del paese.
Loro non sono in grado di ribellarsi.
Il governo credo che sia informato dei furti.
Penso di sì, dal momento che anche tu sei al corrente.
Però non ha fatto/non fa niente.
Di tempo ne ha avuto per riflettere, per fare le leggi mirare e per agire secondo la legge.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


questo non è solo un problema italiano, in Francia è peggio
Solo in Spagna vedo che le meravigliose risorse stanno piu' o meno al loro posto
e anche in Germania, nella parte sud Baden Wurttemberg e Baviera, dove sono relativamente pochi
SE le regole sono rigide le risorse fanno fatica a piegarsi alle regole e vanno altrove, se c'è l'anarchia, sguazzano



