Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al supermercato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
A me piacerebbe tanto provare tutte le specie commestibili in via di estinzione. Così, giusto per nutrire il mio ego e far incazzare qualche animalista con le palle mosce.
dico la stessa cosa ogni volta che, esagerando con le carni, mi becco il rimprovro del solito vegetariano dlettante che in una tavolata non manca mai. i miei cavalli di battaglia sono nell'ordine: il panda, il delfino e la balena. se poi voglio strafare passo ai classici animali che i cartoni animati ci dipingono come creature meraigliose: cervo, cerbiatto, capriolo, eccetera
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
dico la stessa cosa ogni volta che, esagerando con le carni, mi becco il rimprovro del solito vegetariano dlettante che in una tavolata non manca mai. i miei cavalli di battaglia sono nell'ordine: il panda, il delfino e la balena. se poi voglio strafare passo ai classici animali che i cartoni animati ci dipingono come creature meraigliose: cervo, cerbiatto, capriolo, eccetera
Eccellente. A ciascuno la purga che merita :sofico:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
mio cognato sta estate è andato in Finlandia è ha mangiato la renna.. ha detto che era buonissima!
-
Citazione:
MisssUniverso
mio cognato sta estate è andato in Finlandia è ha mangiato la renna.. ha detto che era buonissima!
mi inventerò qualcosa da raccontare alle mie nipotine al pranzo di natale :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
mi inventerò qualcosa da raccontare alle mie nipotine al pranzo di natale :D
no poverine.. cadrà un mito! :(
-
Citazione:
Arikel
Eccellente. A ciascuno la purga che merita :sofico:
se proprio vuoi esagerare narra del gusto insuperabile del crudo di bianchetti (i neonati delle acciughe e delle sardine)
:crepapelle:
-
Citazione:
MisssUniverso
Ce l'ho...
Citazione:
Dottor Zoidberg
se proprio vuoi esagerare narra del gusto insuperabile del crudo di bianchetti (i neonati delle acciughe e delle sardine)
Questa non ce l'ho! Devo informarmi al più presto...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
noto che siamo tutti "delicatini" in questo thread, manca solo uno che ci posti la ricetta del panda arrosto all'eucalipto :D
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...like-koala.jpg
Il koala, prego. :gluglu:
Tra l'altro l'eucalipto dev'essere un condimento mica male
-
Citazione:
Immanuel
Dicono che il serpente sia ottimo, ma ancora non ne ho provato..
Posso confermare.
E confermo anche la bontà del bisonte e del bufalo.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
I cicinielli.
Ci si fanno delle frittelle che sono spaziali.